Vai al contenuto

info su saldature carter


Messaggi consigliati

ciao a tutti, avevo bisogno di una informazione. io dovrei riparare alcuni carter di 50 special che si sono rotti. voi sapete se si possono saldare o ricostruire previa saldatura parti del carter motore?

 

se si chi è che fa questo tipo di lavori, io ne cercherei uno in zona Vicenza che non mi faccia impazzire e sappia fare il lavoro

 

grazie per chi mi saprà rispondere e aiutare

 

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

rolando, quello che hai scritto è contrario al regolamento

 

4. Sono ammessi nei post solo riferimenti a siti di informazione o siti personali da cui possono essere tratte notizie utili, attinenti ai temi trattati.

5. E' vietato inserire pubblicità a prodotti, marchi, negozi o attività commerciali se non approvati in precedenza dall'Amministratore.

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, avevo bisogno di una informazione. io dovrei riparare alcuni carter di 50 special che si sono rotti. voi sapete se si possono saldare o ricostruire previa saldatura parti del carter motore?

 

se si chi è che fa questo tipo di lavori, io ne cercherei uno in zona Vicenza che non mi faccia impazzire e sappia fare il lavoro

 

grazie per chi mi saprà rispondere e aiutare

 

enrico

 

Se sei di Vicenza prova a contattare l'utente r5nic che è di Cittadella (saran 20 km o poco più..) che ho visto che molti si sono affidati a lui per riparazioni su carter..

Sennò anche l'utente jj999 mi pare faccia lavori di saldatura ed abita tra Vicenza e Padova.

  • Like 1

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, il carter che più mi interessa ha prso una botta giusto sulla vite dell'olio spaccandone la sede e facendo saltare quel pezzo, in pratica al posto della vite olio carte ora c'è un foro triangolare di circa 1 cm. in pratica è da ricostruire la parete e la sede vite olio.

 

x quanto riguarda l'acquisto di carter nuovi, io li comprerei anche ma non ho visto prezzi decenti. x una coppia di carter nuovi ho visto prezzi sui 300 € non so che cosa avete visto voi a 60€ ma se qualcuno li ha nuovi per questa cifra li compero subito all'istante. In rete non ho trovato nulla a prezzi umani.

 

provero' comunque a contattare i 2 utenti che mi suggeriva "whine" vediamo che dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

dunque, il carter che più mi interessa ha prso una botta giusto sulla vite dell'olio spaccandone la sede e facendo saltare quel pezzo, in pratica al posto della vite olio carte ora c'è un foro triangolare di circa 1 cm. in pratica è da ricostruire la parete e la sede vite olio.

 

x quanto riguarda l'acquisto di carter nuovi, io li comprerei anche ma non ho visto prezzi decenti. x una coppia di carter nuovi ho visto prezzi sui 300 € non so che cosa avete visto voi a 60€ ma se qualcuno li ha nuovi per questa cifra li compero subito all'istante. In rete non ho trovato nulla a prezzi umani.

 

provero' comunque a contattare i 2 utenti che mi suggeriva "whine" vediamo che dicono.

http://it.yakaz.com/posts/000fs8bb21ashkni

Questo link è il primo di una dozzina nella prima ricerca che ho fatto.

 

E' ovvio che non troverai carter nuovi a prezzi stracciati, si parlava di carter usati e, magari, se bazzichi qualche vecchio meccanico, capace che te li vende a 50 euro!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...