Vai al contenuto

Attacco ammortizzatore post. Consigli


Messaggi consigliati

Ciao a tutti!!

Qualcuno mi sa consigliare un ottimo metodo per attaccare l'ammortizzatore posteriore al telaio (bitubo a gas)!? Vi spiego il motivo della domanda: lo scorso anno ho dovuto fare un altro foro sul telaio piu arretrato rispetto all'originale in modo che mi permettesse di alzare il post, tramite accrocchi vari, di 6cm solo che usando la vespa il telaio in prossimità del foro ha ceduto perché molto vicino alla curvatura del telaio, ora mi ritrovo a dover rifare l'attacco ammortizzatore! Avevo pensato di saldare una lamina di ferro spessa 5mm sopra al pezzo di telaio dove c'è il foro originale vespa, in modo da fargli come un rinforzo!! Solo che non so quanto possa essere efficiente e funzionale.....se avete altre soluzioni ditele pure che sono tutte ben accette!!! Se qualcuno non avesse capito lo dica :D

CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58

Sono fiero di essere QUATTRINIANO

Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato

 

http://www.fuorigiririmini.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un altra foto. Il foro singolo che vedi va nel foro originale per l'ammo mentre gli altri due vanno forati sul telaio per rafforzare il tutto. É un prodotto da pista che su una vespa originale necessita alcune modifiche! Ciao

post-3052-0-78638300-1364332761_thumb.jpg

Modificato da rossiassen
  • Like 2
Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...