Vai al contenuto

Eccomi con la mia elaborazione per la mia et3


Messaggi consigliati

Dopo un mese che ho la mia et3 e giunta l'ora di dare un po' più di fiato!!!quindi rifaccio il motore e cerco anche vostri pareri

Cilindro parmakit kit ecv

Albero drt

Volano drt

Carburatore 24

Campana 27/69

Io la vespa la uso per fare strada e stando a Verona ho solo strage dritte

Ma vorrei nello stesso tempo ottenere un buon sprint voi cosa ne pensate?

vi aggiornerò appena farò il tutto insieme a uno che ne sa qualcosa in più di vespe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite clansman943

Albero Drt corsa? Volano drt quale sarebbe? Che scarico monterai? comunque direi che se non vuoi montare una 4 corta di limitarti a una proma o se vuoi qualcosa in più che ti faccia tirare la quarta prendere questa:

 

http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=37_92&products_id=1687

 

E' una espansione molto coppiosa e che ti da un allungo migliore del classico promino, oltre ad essere a mio parere anche molto bella. Io la monterò su un motore come il tuo però con un 130 polini

Link al commento
Condividi su altri siti

albero corsa 51

volano quello che ha drt per i 6 poli non ho intensione di modificare l'impianto elettrico quini faro un regolatore di tensione artigianale

come marmitta per adess tengo una siluro originale piu avanti pensero a cosa mettere

io devo fare tanti km con la vespa quindi cerco affidabilita e non voglio che stia sempre tirata e per quello che lascio il cambio originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se posso consigliarti.. il volano DRT altro non è che il volano delle vespe V rifatto in India per le PL 170. Trovi a decisamente meno un volano originale piaggio usato.

Quel volano è cono 20 a differenza del tuo originale che è cono 19 quindi devi cambiare albero.

Cono 20 per un motore tranquillo puoi benissimo prendere anche un mazzucchelli o un olympia per ets.. poi dovrai montare il cuscinetto 6005 con spessore di 2 mm e il paraolio apposito.

Altrimenti un mazzucchelli cono 20 per pk xl e cuscinetti e paraolio sono gli stessi dell'albero originale.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite clansman943

albero corsa 51

volano quello che ha drt per i 6 poli non ho intensione di modificare l'impianto elettrico quini faro un regolatore di tensione artigianale

come marmitta per adess tengo una siluro originale piu avanti pensero a cosa mettere

io devo fare tanti km con la vespa quindi cerco affidabilita e non voglio che stia sempre tirata e per quello che lascio il cambio originale

 

Ok con una siluro quella rapportatura va bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo,è difficile resistere al fascino dell'espansione,ma per trarne davvero dei benefici bisogna adeguare diverse cose nel motore,e la spesa cresce subito non solo per il costo dello scarico.......se invece si vuole un motore affidabile e davvero divertente senza spendere gosse cifre siluro,proma o polini banana e vai in capo al mondo :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un mese che ho la mia et3 e giunta l'ora di dare un po' più di fiato!!!quindi rifaccio il motore e cerco anche vostri pareri

Cilindro parmakit kit ecv

Albero drt

Volano drt

Carburatore 24

Campana 27/69

Io la vespa la uso per fare strada e stando a Verona ho solo strage dritte

Ma vorrei nello stesso tempo ottenere un buon sprint voi cosa ne pensate?

vi aggiornerò appena farò il tutto insieme a uno che ne sa qualcosa in più di vespe

sei propio sicuro che ne sappia di più di te? :-)

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...