Vai al contenuto

Consigli vespa pk rush 102


Messaggi consigliati

Salve vorrei consigli e pareri su un'elaborazione non spinta da usare ogni giorno e che consumi poco.

Io avevo pensato a :

102 polini

campana 18 67 poiché abito in montagna

cambio originale 3 marce

carburatore shbc 19 con filtro polini ;

frizione 3 dischi nuova

marmitta sitoplus per pk 125

volano 1,6 kg con statore 6 poli

cosa ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite clansman943

Lascia stare le paste siliconiche...se i piani sono messi bene basta una bella passata col diluente (ricordati di eliminare tutti gli eventuali residui della vecchia guarnizione) e metti un pò di grasso nella guarnizione e chiudi tutto.. ricorda di cambiare gli or nella forcella del preselettore e nella pedalina di avviamento.. facendo così non ho mai perso una goccia d'olio.

 

Comunque la campana la vedo cortina per un 102, per me con la sitoplus puoi tranquillamente mettere una 24/72 per sfruttare meglio il cilindro altrimenti saresti sempre in fuorigiri (quando ho comprato la vespa aveva su un 102 polini con la 18/67 e abito anche io in montagna e credimi che è troppo corta)

 

Per il cambio se hai possibilità monta un 4 marce tanto la crocera dovresti cambiarla in ogni caso per il resto direi che ci siamo :)

 

Ah, raccorda travasi e valvola se ne hai la possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite clansman943

Ti ritroveresti il cambio meno spaziato e di conseguenza marce più lunghe anche se il rapporto finale resta lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...