Vai al contenuto

opinioni coppia ammortizzatori carbone


Messaggi consigliati

Preso un Carbone per un'et3 di un amico...regolato a metà non va malaccio; direi che per quello che costa, la sua funzione la fa, ma niente a che vedere con Bitubo o similari, intendiamoci

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io monto una coppia di carbone. MI trovo bene e anche nella tacca più morbida sostengono bene il mio peso. Quello anteriore arriva lo stesso a fine corsa,ma ci va in modo graduale, non di colpo come gli originali. Io sono soddisfatto, dato che il prezzo è veramente onesto.

Tengo a precisare che ho provato solo carbone e gli originali, quindi non so come vadano gli altri.

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

ciao a tutti, ho appena installato gli ammortizzatori carbone e kit anti affondo, qualcuno sà consigliarmi il settaggio del precarico ideale per guida turistica su strada?



per ora con prova solo su 100mt fuori casa l'opzione migliore mi sembra con il minimo del precarico al post ed il massimo all'anteriore..



 



grazie in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,davanti puoi lasciarlo originale si è un po più duro con l'antiaffondo l'anteriore,infatti a primo impatto e rigida,ma poi piano pianino si assesta.

Posteriore puoi regolarlo un po più duro,io monto i carbone regolabili,corpo grigio e molla nera sia davanti che dietro e sono ottimi !

Adesso con l'antiaffondo la situazione è migliorata,incomincia a frenare :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...