Vai al contenuto

Espansione per m1


Ospite Pecurus

Messaggi consigliati

Ospite Pecurus

Salve a tutti ho provato ad usare il tasto cerca ma non ho trovato quello che cercavo.. Allora la mia domanda è quale espansione abbinare ad un m1 così configurato:

M1

24phbl in futuro forse un 28

Accensione parmakit 1kg

Lamellare polini

27/69 con quarta corta drt

 

Allora premesso che la vespa la uso sia in città che per fare bei giri vorrei un espansione non troppo rumorosa anche per il fatto di attirare l'attenzione ecc e non troppo costosa, i rapporti potrebbero essere un po lunghi ma mi vanno bene cosi detto questo ringrazio già chi mi risponderà

Modificato da robertoromano
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io cambierei solo pignone con uno da 26 .. poi per l'espansione sceglierei una abbastanza coppiosa tipo m6 o quelle fatte da Barone che tirano tranquillamente i tuoi rapporti. Se hai a disposizione abbastanza cash valuta anche la pm40 molta coppia e rumore contenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,un'altra espansione che ho trovato da buona coppia e dal rumore un pochino piu' contenuto e la 6giorni,pero' anche questa costa abbastanza cara se aquistata nuova,se contatti qualche artigiano di quelli presenti in questo forum probabilmente riesci ad avere una marmitta adatta alle tue esigenze ad un prezzo piu' accessibile;ricordati ovviamente che qualsiasi espansione per quanto ben silenziata farà sempre canticchiare abbastanza il tuo motore,altrimenti che espansione sarebbe...

006 (2).jpg

 

 

ps:ho modificato leggermente il tuo messaggio ;-)

Modificato da robertoromano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pecurus

Grazie per le risposte infatti la 6 giorni l'avevo vista ma non conosco le prestazioni cioè non conosco l'allungo e la coppia che può dare mentre la silent si l'ho vista e sentita :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte infatti la 6 giorni l'avevo vista ma non conosco le prestazioni cioè non conosco l'allungo e la coppia che può dare mentre la silent si l'ho vista e sentita :-)

 

LA 6giorni quando era appena uscita la proponevano addirittura specifica per l'M1,in realtà non rende tanto quanto la sua vera dedicata cioè la M6,quindi un po' piu' da bassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pecurus

ho letto il messaggio comunque allora mi dite che la scelta dovrebbe ricadere tra queste?? la silent di angelo invece?? e come ultima cosa il rumore tra una silent e l'm6 è molto diverso in fatto di dB??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pecurus

Ok capito quindi piu o meno siamo li a rumore mentre a prestazioni dovrebbe essere m6>silent>seigiorni giusto? Scusate x l'ignoranza :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pecurus

Ok capito allora vedo l'm6 quanto costa e anche le altre due poi mi faccio un idea comunque penso a questo punto di prendere la dedicata ovvero la m6

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me fai bene,l'importante è che quando circoli per centri urbani stai tranquillo e non fai lo sborone,autisti o pedoni imprudenti possono sbucarti fuori da ogni angolo,e non solo loro... ;-)

 

come non quotare!!! (piccolo OT: roberto come vanno gi ammo bgm sul tuo mostro?)

 

fai bene a comprare la sua M6 se la paura della paletta bianco-rossa non ti tange più di tanto. per dare un ulteriore dettaglio il buon Marri ha sviluppato una marmitta apposita per l'M1 di scatola che a suo dire ci dà che ci dà. però con un'espansione andrei sopra al 28 come carburo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...