Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Altro inghippo ragazzi e l anello in rame o guarnizione essa va appoggiata sul cilindro e si cala la testa ma così non sono sicuro che vada al suo posto!!!o va fissata alla testa? E poi si monta la testa? Ma non rimane fissa voltata la testa cade!!

Come fo..

Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione NGK è vecchia come il cucco: ci sono quelle che vanno e quelle no. Comunque come gradazione stai sulla 8, prova tu una per ogni sorte: Denso, Champion,NGK sono quelle che ti consiglio di provare. Vedi se ne trovi una che ti va bene :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

invece a me una candela ngk b9egv ho fatto quasi 6 mesi senza un problema. Mentre una denso w27 zu a passo lungo la ho bruciata dopo 2 settimane (anche se a dire il vero la zu è per i kart e quindi è normale, dato che non giro tiratissimo di carburarione, che si sia bruciata). Poi si sa che si va a gusti. Comunque mai bruciata una ngk. La unica che ho bruciato in vita mia è stata quella denso (l'unica non ngk usata).

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

br8es è quella per testa a passo lungo.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga oggi ho provato la vespa ma aime ....colui_il_quale una accelerata mi e rimasta su di giri, hi pensati che sfiatasse la testa ma non e rimontata rimane ancora accelerata ora sono a pranzo ma per modo di dire non ho fame pensi a lei ma un dubbio mi assale ovvero i prigionieri, hanno un verso montarli io li ho piantati dalla parte più lunga ai carter sino giu e sono andati oltre i prigionieri originali non vorrei aver fatto danni ai carter? Speriamo di no....!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao aggiornamento del dopo testata la monto da una 80 di km non e impressione ma ha addolcito non poco il motore e diventato mooolto più silenzioso a confronto di prima eppure compressione ce abbastanza non pensavo così sembra una vespa star ....

Al minimo ormai il motore non si sente ha acquistato gli scoppi come mai li avevo sentiti..

Non so e cosi avete notato sta cosa?

Sono sceso di rdc ?

strano la compressione e ottima...

Ciaoooooo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...