Vai al contenuto

Sardegna in Vespa a luglio/agosto?


rossiassen

Messaggi consigliati

C'e' qualcuno (sardo e non) che vuol farsi un giretto in Vespa nel sud Sardegna a luglio/agosto? Non voglio organizzare nessun raduno o altro ma solo conoscere qualche utente ET3 in ferie o che abita in Sardegna per scambiare due chiacchere, bere Ichnusa e fare qualche scorribanda in Vespa. Dall' Olanda mi sto' portando il Falc 60x54 e arrivo il 23 luglio e riparto il 13 agosto.

 

Ciao ;-)

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci verrei con una gamba sola ma quest'anno se tutto va bene,vorrei azzardare la Corsica.Io ci sono stato lo scorso anno (ovviamente in vespa) ed ho percorso la costa occidentale,da Olbia fino a Cagliari....che dire,spettacolare!!!!....e quanta ichnusa!!!!

  • Like 1

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci verrei con una gamba sola ma quest'anno se tutto va bene,vorrei azzardare la Corsica.Io ci sono stato lo scorso anno (ovviamente in vespa) ed ho percorso la costa occidentale,da Olbia fino a Cagliari....che dire,spettacolare!!!!....e quanta ichnusa!!!!

 

anche io sono stato in corsica con l' et3 .....

 

stupenda!!! ha delle strade che sembrano piste, ho percorso andata e ritorno sempre sulla costa orientale, piu qualche escursione a ovest

Modificato da testa

TESTA

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono stato in corsica con l' et3 .....

 

stupenda!!! ha delle strade che sembrano piste, ho percorso andata e ritorno sempre sulla costa orientale, piu qualche escursione a ovest

Credo di sapere a quali strade ti riferisci.....quelle tra le montagne dell'entroterra:paesaggio da mozzafiato,asfalto superbo e una sequenza di curve che non vorresti finissero mai!!!!

 

anche io sono stato in corsica con l' et3 .....

 

stupenda!!! ha delle strade che sembrano piste, ho percorso andata e ritorno sempre sulla costa orientale, piu qualche escursione a ovest

ah scusa,ho letto ora "in Corsica".....buono a sapersi,se ci sono strade come in Sardegna,c'è da divertirsi!

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di sapere a quali strade ti riferisci.....quelle tra le montagne dell'entroterra:paesaggio da mozzafiato,asfalto superbo e una sequenza di curve che non vorresti finissero mai!!!!

 

 

ah scusa,ho letto ora "in Corsica".....buono a sapersi,se ci sono strade come in Sardegna,c'è da divertirsi!

 

in sardegna ci sono stato l anno prima in macchiana, ( 2 palle) e ho girato la parte nord, le strade non mi son piaciute, il manto stradale faceva pietà, la corsica è molto meglio secondo me, con 2 gomme giuste al ritorno bisogna cambiare il cavalletto, però per raggiungere certe spiagge bisogna fare anche sterrato

TESTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

ma scusate siete convinti che se vi fermano con un m1l,falk che con le espansioni che montano si fanno notare anche da spente vi lasciano andare ,non credo propio

Modificato da vespa truccata
Link al commento
Condividi su altri siti

com'e la polizia con i mezzi elaborati ?

 

tollerante ?

 

sinceramente non so.......eravamo con un et3 con un polini p&p e un primavera con un dr.....comunque in corsica non ho visto mezzo posto di blocco, nemmeno al porto

post-1023-0-64347200-1363195277_thumb.jpg

TESTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad agosto a Cagliari c'è il Nuragic Summer Rally (raduno di 2gg di matti con le vespe).Io ci sono stato....accoglienza straordinaria,sbronza catastrofica!!!

 

Bello!! O visto che lo fanno verso la fine di agosto, speriamo che lo facciano un po prima quest anno! :-)

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...