Vai al contenuto

Rubato px verde militare Genova


Ospite everybada

Messaggi consigliati

Ospite everybada

Salve gente

 

è qualche anno ormai che non scrivo qua sul forum ed è un dispiacere doverlo fare in un'occasione simile, ma purtroppo è stato rubato il mio Px da battaglia a Genova, luogo di facile volatilizzazione dei nostri mezzi. Scrivo soprattutto agli amici genovesi, casomai facessero attenzione ad un px 125 VERDE MILITARE OPACO con cerchi neri, frecce scure , X nera sul faro anteriore e cavalletto laterale: ne allego una foto.

 

Lascio qua una mail e il mio numero di telefono.

 

jacopo.ricc@gmail.it

 

3383106433

 

concludo invocando un tronco di pino nel culo dell'autore della burla. Mi si perdoni l'espressione colorita.

 

Grazie

 

Saluti

 

Jacopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, anche un paio di amici sono passati per questa sventura.

 

Secondo me cerca di dare dettagli e magari foto del motore se non originale, perchè è probabile che la vespa non rimanga come in foto.. ma magari il motore potrebbe essere venduto su internet e se facilmente riconoscibile potrebbe essere ritrovato.

C'era un utente qui di et3 che appunto ha riconosciuto su subito.it il motore della propria et3 rubata..

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastano i codici motore e telaio..se non li cancellano.... Tanto quelli che comprano vespe e affiliati ai club sono tutti (o quasi) qua.Mi spiace molto comunque... Sarà stato un ragazzetto... Come minimo fai la denuncia... I documenti erano dentro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite everybada

Ritrovata nello stesso punto in cui era sparita con un bel casco sotto sella. Mi vien difficile capire se sia stata riportata o parcheggiata con leggerezza dal neo illecito proprietario. Va che la gente è strana. L'importante è che sia di nuovo con me.

 

Mortaccisua

 

Jacopo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fai sempre la denuncia di furto con ritrovamento.... non si sa che cosa ci abbiano fatto con quella vespa.... basta passare con un rosso e la paghi tu...e non pensiamo altro scippi furti o se ha tamponato qualcuno...

intanto un bel sgrat sgrat....

Link al commento
Condividi su altri siti

fai sempre la denuncia di furto con ritrovamento.... non si sa che cosa ci abbiano fatto con quella vespa.... basta passare con un rosso e la paghi tu...e non pensiamo altro scippi furti o se ha tamponato qualcuno...

intanto un bel sgrat sgrat....

Quoto assolutamente quello che dice Fra2!

Potrebbero averla usata per scippi o rapine o cose simili..

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritrovata nello stesso punto in cui era sparita con un bel casco sotto sella. Mi vien difficile capire se sia stata riportata o parcheggiata con leggerezza dal neo illecito proprietario. Va che la gente è strana. L'importante è che sia di nuovo con me.

 

Mortaccisua

 

Jacopo

 

 

beh l'importante è che ti sia ritornata, pochi hanno la fortuna di ritrovarla....

al limite per sicurezza cambia il blocchetto se non ha segni di scasso.... c'è anche da dire che se hai le pance coi ganci esterni o avevi la sella aperta basta sfilare il filo verde che arriva alla centralina per accenderla senza scassare nulla....

  • Like 1

SCIENCE BITCH!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite poeta

Ma no l'ho rubata io!

 

Solo che la tua vespa và proprio malissimo! Da guidare è pessima ma cosa aspettti a rifarci ammo e gomme?

 

Ok.. me la ri-rubo quando è a posto... e per piacere montaci un 177 che in salita è ferma!

 

Il blocco vedi tu se non lo metti ti sarei grato che mi eviti perdite di tempo..

 

Non c'avevi un pezzo buono per quello te l'ho rimessa al palo. :WA .

 

 

 

CHE CUL#!!!

Modificato da poeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite everybada

Ma no l'ho rubata io!

 

Solo che la tua vespa và proprio malissimo! Da guidare è pessima ma cosa aspettti a rifarci ammo e gomme?

 

Ok.. me la ri-rubo quando è a posto... e per piacere montaci un 177 che in salita è ferma!

 

Il blocco vedi tu se non lo metti ti sarei grato che mi eviti perdite di tempo..

 

Non c'avevi un pezzo buono per quello te l'ho rimessa al palo. :WA .

 

 

 

CHE CUL#!!!

 

Dai poeta, non va malaccio, il polini c'è già e spinge pure tanto.

La denuncia è stata fatta nell'immediato, speriamo bene. Devo confessare che il bloccasterzo era già rotto prima del furto e la vespa è normalmente incatenata tranne che quella mattina a causa del ritardo che avevo (non mentale, spero); oltretutto era parcheggiata in zona abbastanza centrale e ben aperta alla vista e soprattutto dove non la posteggio mai. Botta di culo o di sfiga, non riesco ancora a capirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...