Ape che non parte più
3 3

11 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti ragazzi...come da titolo ho l'ape che non mi parte piu:

praticamente ieri sera mi sono infossato,dopo averla tolta dal fosso l'ho accesa e andava bene in folle,però quando ho messo prima per partire ha fatto 2 botti abbastanza forti e si è spenta e non ha piu voluto accendersi.

ho provato a vedere se fa corrente ma la candela fa la scintilla...cosa potrebbe essere? :WA :WA :WA

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cera uno scalino di terra e mi sono infossato con una ruota su e una giu ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ho controllato solo la scintilli...praticamente ho toccato nella parte dove ce la vite dell'olio del cambio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i fili mi sembrano tutti attaccati,vedro il collettore,il volano l'ho gia controllato ed ha compressione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se hai battuto l sotto ti si sarà rotto il differenziale credo ma in prima l ape si muove avanti e indietro anche se di poco finche non fa compressione ? xke se non ti si muove hai spaccato o il differenziale o il cambio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate eh ma fosse il differenziale andrebbe in moto,alzala,metti in folle e accendi!

Arriva benzina?se c'è corrente è già una buona cosa...se arriva benzina allora è qualcosa dentro il blocco!

Prova a controllare ancora il collettore e balle varie,dicci che rumore fa quando provi ad accenderla!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi,ho risolto,mi era scoppiata la candela,la scintilla che ho visto la faceva la pipetta e non la candela,comunque grazie lo stesso a tutti :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma per quale motivo ti è scoppiata la candela??

Io candele scoppiate (se così si può dire) ne ho viste alcune, e non era mai l'unica cosa ad essere finita male :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti