Vai al contenuto

Scarico e volano su 130


Ospite clansman943

Messaggi consigliati

Ospite clansman943

Sto facendo un motore per un amico che al momento è così configurato:

 

130 polini con scarico allargato di un paio di mm e travasi alla base allargati(che in realtà è un 135 essendo stato rettificato a 58)

Phbl 24

27/69 DRT

Mazzucchelli anticipato c.51 cono 19

 

Ora sono indeciso sullo scarico... mi piacerebbe una silent o una d&f ma dovendo lasciare il cambio originale ho paura che non mi tiri la quarta... e anche sul volano, ora ho il suo originale da 2kg e passa...fino a che peso dovrei alleggerire? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite clansman943

L'unoco modo senza intervenire sui rapporti è intervenire sulla campana,monta una 24/72 e il volano portalo a 1.6 kg o se cambi albero e monti un cono 20 monta una 6 poli elettronica.

 

La 24/72 è troppo corta, cosa ne dite di questa simonini? qualcuno l'ha provata?

 

piaggio_8_3.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

la simonini te la sconsiglio..io c'e lo e non è affatto una buona marmitta la proma è molto meglio...senno se vuoi montare un espansione e giochi con i pignoncini oppure metti i 22/63.... per il volano o lo fai allegerire oppure prendi una 6 poli

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...