Vai al contenuto

Lombardia 2013 nuovo presidente, cambio di rotta sui 2t euro zero?


Ospite tecnofalc

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

ciao ragà

 

visto che il presidente della Lombarda è cambiato, secondo voi con quello nuovo ci sono speranze che tolga l'assurda regola dello stop euro zero e di allinearci finalmente col resto delle regioni d'Italì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto scettico...di solito è un po' come per le tasse...una volta che ci sono, difficilmente il governo entrante le elimina...

Modificato da -500-

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci guadagna nel far circolare solo non euro 0 perche così la gente é costretta a comprare mezzi nuovi pagando una qualsiasi tassa col cavolo che la toglie..semmai se le altre regioni scoprono che si può pescare qualcosa con sto blocco euro0 vedrai che tra poco tutte le altre faranno come in Lombardia..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qui da m,e si circola solo se FMI o ASI....generalmente non ti fermano mai ma...c è sempre na prima volta,anche perchè mi pare che la prima volta son 160 galline di multa,la seconda la patente,mi pare eh...

 

dimenticavo di dire,solo in centro,fuori del GRA non problem.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ah....si ma secondo me non so quanto ciu guadagna perchè i soldi dell'iscrizione ASI o FMI agli uffici del pirellone a milano mica ci va il becco di un quattrino....quindi secondo me la lombardia con sta storia iscrizioni storiche non ci guadagna....(solo in "qualità del'aria" puah!

 

io giro e son fmi e ora sto facendo anche l'altra specialina fmi però qui sul basso garda non ti cagano neanche..ho anche chiesto al comandante dei vigili e m'ha detto che "va a interpretazione" dicendo che lo stop va da ottobre a aprile mi pare, comunque d'estate secondo lui circoli anche senza fmi o asi...

 

oppure magari "Maroni comprende il disagio dei collezionisti di veicoli storici e toglie l'arcano".....troppo impossibile?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite a_dg

No, non lo toglierà secondo me! Cazz se ne frega lui delle vespe?! Possono avere guadagno facile dalle multe quindi perchè regolarizzare?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragà

 

visto che il presidente della Lombarda è cambiato, secondo voi con quello nuovo ci sono speranze che tolga l'assurda regola dello stop euro zero e di allinearci finalmente col resto delle regioni d'Italì?

 

Più che altro penso sia più probabile, in un futuro che spero molto lontano, che le altre regioni si allineino a tale legge..

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ma se le altre regioni si allineassero si sarebbe un po' già sentito in giro da parte di vespisti di altre regioni, ma per ora nulla....comunque vedremo come si mette..io spero sempre venga tolta maaa chi vive sperando....ehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Bhè , l'inquinamente è un problema che ci riguarda tutti, quindi è nell'interesse di tutti diminuirlo, giusto?

Dico solo una cosa.

Possono fare qualsiasi legge contro la circolazione di euro 0 e non catalitici ma facendo questo cosa risolviamo?!

Io mi chiedo: ci sono fabbriche che per anni hanno inquinato aria, acqua e terra. Non è forse meglio PRIMA intervenire in queste situazioni ?!

La fabb. caffaro per citarne una, è dall'84 che ci sta distruggendo..Cosa è stato fatto fin'ora? Bonifica di qua bonifica di la , non è stato fatto ancora niente..

Poi per carità ognuno la pensi come vuole..

Solo dopo aver sistemato questi danni irreparabili sarei daccordo a limitare per esempio la circolazione dei veicoli euro.

Limitare non vietare.

Sono vespista pure io.

Potrebbero far circolare solo veicoli iscritti ad un registro storico, come è tutt'ora in lombardia.

Ita

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tutti sappiamo , queste leggi assurde sono studiate solo per un motivo : eliminare la compravendita di mezzi usati a favore di quelli nuovi e quindi delle immatricolazioni....Dell'inquinamento non frega una cippa a nessuno , altrimenti i geni che governano i comuni e le regioni farebbero quello che tutti noi , smadonnando in auto , diciamo ogni volta che ci incastriamo nel traffico : sistemare i semafori in maniera intelligente , spostare i centri burocratici delle citta' via dai centri storici , potenziare i mezzi pubblici..... Ma questo ha un costo e quindi e' molto meglio un bello specchietto per le allodole che proibisce a 100 vespe di girare piuttosto che tutto il resto...

E ci potete giurare su una cosa : se si circolera' solo con FMI o ASI , il loro prezzo salira' cosi' tanto da far morire anche il settore "restauri"....

Che paese di pirla....

 

Ciauzz

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero vero..

Cioè è assurdo, io sono giovane , ho 22 anni ma mi sono già stufato di queste idiozie che succedono in italia...

Dalla burocrazia alle leggi false come ben citava l'utente mcbraga..

Cavoli è ora che questa gente se ne vada a casa, piuttosto di studiare come fare più cassa per colmare il debito pubblico.

A forza di rubare siamo arrivati a questo punto. O meglio, LORO a forza di rubare ci hanno messo in mutande.

E dopo quelle teste di birillo che ci DOVREBBERO RAPPRESENTARE pensano di muovere l'economia non facendo più circolare gli euro 0?

Se non ci sono i soldi uno non è che cambia l'auto o la moto ogni anno oppure quando non gli serve...(PARLO PER ME) per voi non so com'è.

Altra cosa..

Tutte le auto e le moto euro 0 che non potranno più circolare dove vanno e dove andranno? IN DEMOLIZIONE ??? Bene bene

Invece no , mercato orientale..

Perchè la in bulgaria sofia africa ecc ecc non inquinano vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...