Vai al contenuto

Dove sono qua i CAPI?


3vi

Messaggi consigliati

con il bestia ne avevamo parlato tempo fa, e la cosa è fattibile, si parlava di un sabato e domenica con griglie e birra, post tenda, un concerto alla sera e altre cose, molto bello fare anche un paio di discipline, tipo relly o gimcana.

la cosa è impegnativa, servono forze/persone, e per di più chi organizza deve essere del posto, servono permessi in comuni e altre cose non piccole che da fare fuori dalla propria residenza diventa difficile.

 

 

bestia sai che puoi contare su di noi, ma pultroppo qui!!!!

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

però fatemelo sapere per tempo che io ho da lavorare e non mi posso prendere ogni we libero per cercare di venire a farvi stare svegli la notte.

e organizzate anche una gimkana proalcool che altrimenti non ci si diverte veramente

Modificato da cesta
Link al commento
Condividi su altri siti

Come in Vespa? Dall' Olanda??

arrivi al marco polo a venice con l'aereo, ti prelevo, ti porto a casa mia, accendiamo un paio di px e via andare...

 

pacciani ?

 

 

interessante

e' peggio, e' peggio, rompe i collettori di scarico lui...e io devo blindarglieli...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Non è roba che fa per me allora,a me piacciono quelle scorribande senza permessi e nulla,ci si da appuntamento,si parte e ci si ferma al calar del sole...

Per chi fosse della zona sud-Italia e si volesse aggregare al nostro gruppetto criminale,noi iniziamo ad uscire a brevissimo,uscita minimo di 200 km,pranzo al sacco (consigliato panino e birra) visto che a noi piace più stare in sella a correre che ad allargare il buco alla cintura.

Obbligatorio: casco ben allacciato,motore preparato e freno a disco

Facoltativi i documenti per la circolazione (ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale) ahahahaha

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che a parma sarebbe il top per gli organizzatori.

ma un bel week tra pesaro e riccione, vicino a Misano per me raccoglierebbe troppa-tanta gente.

io lo fisserei in un periodo dopo ferie tipo prima sett di settembre, si trova ancora tanta disponibilità di camere a prezzi veramente eccezzzzionali.

si mangia e si beve da colui_il_quale poi, in quella zona.

 

il tutto però dev'essere SUPERLIBERO.

Nel senso che a mio avviso non ci devono essere iscrizioni obbligatorie o giri predeterminati.

si arriva, si dorme dove ca**o si vuole, si mangia dove ca**o si vuole, si gira dove ca**o si vuole.

ci sarà solo la roulotte del Tanzi come punto fermo, con l'affettatrice ed il vino caldo per tutti,

spilla dell'evento, chi vuole la compra chi non vuole, ciuccia...

 

qualche felpa e qualche maglia idem come sopra

la sera si va dove mattarello si vuole e rivaffanculo.

  • Like 1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

prima bozza sperimentale

 

data: 22 settembre

luogo: riccione

concomitanza con l'ultima di campionato delle gare d'accelerazione

reiv et3

ci sarà un punto di ritrovo per tutti

tutto libero

niente giri

niente tessera benzina

niente carro scopa

solo il gagget (verranno regalati a caso e quando vogliamo)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...

il 22 settembre...

col piffero che ci sono...

tanto io non ci sarei venuto comunque...

quei pochi che già conosco mi stanno tutti sui coglioni...

immaginate un po' se cominciassimo ad aggiungercene altri...

 

perfetto!!! perchè, data la vicinanza, io avrei proprio intenzione di andarci!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo quest anno il decimo anno,qualcosina di serio e meno svaccato... Misano sarebbe a metà' strada per tutti... Settembre lo vedo un po' pericoloso per il tempo... giugno non c'è troppa gente e si trova da dormire...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è roba che fa per me allora,a me piacciono quelle scorribande senza permessi e nulla,ci si da appuntamento,si parte e ci si ferma al calar del sole...

Per chi fosse della zona sud-Italia e si volesse aggregare al nostro gruppetto criminale,noi iniziamo ad uscire a brevissimo,uscita minimo di 200 km,pranzo al sacco (consigliato panino e birra) visto che a noi piace più stare in sella a correre che ad allargare il buco alla cintura.

Obbligatorio: casco ben allacciato,motore preparato e freno a disco

Facoltativi i documenti per la circolazione (ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale) ahahahaha

aro stai tu?

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...