Vai al contenuto

Scarico ,cosè questa ?


Messaggi consigliati

  • Moderatore
Inviata (modificato)

Non è per caso una giannelli? "guarda caso è la ditta che produce ora per malossi" ;-) se è lei . all'epoca faceva la differenza !! di diversi km/h a parita' di preparazione del motore!

Modificato da FREE TUNING
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti .

Sapete dirmi che scarico è questo ?

E la solita marmitta che và come l'originale ??

$(KGrHqN,!qcFC5srddwYBQ-nw83gU!~~60_12.JPG

 

molto strana e anche la cravatta che stringe il collettore...sembra quello del collettore del 19 primavera... credo che sia un mix di pezzi risaldati....

Link al commento
Condividi su altri siti

Giannelli Devil...

gran bella marmitta.. senza paratie e veniva fornita con due silenziatori.. uno classico e uno silenziante ( ma che strozzava).

 

COme puoi vedere dal collettore cortissimo è una marmitta da alti ma fa un baccano infernale...

e se il ladro di subito non volesse 70 euro l'avrei già presa :-)

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, giannelli devil, ne ho' preso una nuova fondo magazzino,non e' niente male neanche sotto, pero' impossibile da usare, muttley, se vuoi provarla, vieni a fare un giro che te la presto volentieri...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Grazie ad entrambi di avermi inluminato su questa marmitta , io ho fatto una offerta vediamo cosa dirà , la marmitta a vedere non è male, e gianelli un tempo forse era il n°1 delle marmitte comerciali (stampate) , si vede lo spillo che e stato svasato dove si congiunge sul controcono , dunque non entra internamente ,e fà capire una certa cura superiore.

confermo, giannelli devil, ne ho' preso una nuova fondo magazzino,non e' niente male neanche sotto, pero' impossibile da usare, muttley, se vuoi provarla, vieni a fare un giro che te la presto volentieri...

Se non sbaglio era sotto alla vespa quando sono venuto , quella vespa che aveva solo un po di tiro....hahaha .

Modificato da muttley
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...