Vai al contenuto

Come configurare l' M1 Valvola


Messaggi consigliati

no perchè tanti parlano a casaccio e non sanno fornire spiegazioni...della serie quelle marmitte non mi piacciono perchè hanno il silenziatore in carbonio, quindi fanno schifo e le sconsiglio...se a te pare giusto così...

 

Nessuno in questo post ha scritto le cose che dici,quindi sei tu che stai parlando a casaccio per adesso ,e hai già cercato di tirare dentro persone e cose personali,quindi vedi di finirla.Hai chiesto chiarimenti tecnici,aspettiamo che arrivano,se non hanno voglia di risponderti per il modo in cui ti sei espresso pensiamo solo che il prodotto non è piaciuto,magari a ragione,magari a torto,magari non era il motore adatto.Fine.

Modificato da robertoromano
Link al commento
Condividi su altri siti

oppure ti sta semplicemente in culo chi le produce?

 

Sei tu che non hai capito,questa tua frase che ti riporto nuovamente non c'entra nulla con un commento tecnico,ma serve solo a innescare polemiche a livello personale.

Ora o mi dici che lo hai capito,senza giri di parole, oppure inizio a pensare che vuoi prendere in giro anche me.

Hai due giorni per pensarci.

Modificato da robertoromano
Link al commento
Condividi su altri siti

io da ex possessore di thm su m1 posso affermare, secondo la mia opinione..che può essere naturalmente diversa da quella di altri, che la rr ha un carattere più turistico che racing, regala coppia dappertutto ma gira poco e niente, inoltre se il costruttore la fornisse già con una mano di vernice trasparente alte temperature non sarebbe una cattiva idea.

poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m"

M1 ALLA DIAVOLA WORK IN PROGRESS!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

giovani si parla di m1,non delle thm,se avete critiche o complimenti da fare fatele al costruttore.

andiamo avanti please...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la discussione non l'ho chiusa,ma dovete imparare ad esprimervi senza subito polemizzare con chi non vi va a genio o non la pensa esattamente come voi,per questo per due giorni sarai in moderazione,questo è il modo secondo noi.

Modificato da robertoromano
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

la m3 originale funzione bene con fasi fino a 186 di scarico .

 

oltre (non so fino a che punto ne vale la pena) bisognerebbe orientarsi verso la versione "r" che però svuota parecchio sotto.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Che - che se ne dica la M3 non è adatta a questo GT di scatola, ma se proprio si vuole questa si dova adattare le fasi del GT. A mio avviso anche un poco oltre i 185, andrei a 187 gradi. Addirittura proverei quella con lo spillo di diametro minore, questo il mio pensiero di partenza, ma bisogna sperimentare, sperimentare, sperimentare.

Oppure lo si tiene di scatola, gli si caccia la M6 e si è già sulla strada giusta

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...