Vai al contenuto

misura pneumatici su special


Ospite sprintveloce

Messaggi consigliati

Ospite sprintveloce

ciao a tutti, vi chiedo un parere

attualmente sto usando pneumatici 3,00-10 ma stavo valutando il montaggio di 3,50-10

qualcuno li monta?

pareri/esperienze?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto i 3,50/10 sul pk per un bel pò ma ti dirò..ho fatto un confronto con i 90/90/10 e sono mooolto più squadrati rispetto ai 90/90..oltretutto sulla pk il posteriore mi strusciava sul carterino friizone e toccava un oelo il blocco così ho malamente deciso(per non cambiare gomma che non c'erano soldi)di mettere 5ranelle sotto il cerchio e bella finita solo che così facendo non si fa altro che disassare maggiormente e spostare il cerchio a sinistra..

detto ciò il mio consiglio/obbiettivo è di puntare su qualche 90/90 da scooter ben fatta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sprintveloce

ok grazie per i feedback

per quanto riguarda il problema dello struscio della posteriore sul carter, non avrei il problema in quanto il carter quattrini che monto ha lo scasso per usare anche le 3,50-10

mi chiedevo appunto cosa cambiasse con le marce, assetto, ecc con le 3,50 rispetto alle 3,00

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me 90-90-10, su carter piaggio montano senza problemi...

Dany le 100-80-10 dietro come montano con il cerchio col canale da 2.10?

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie per i feedback

per quanto riguarda il problema dello struscio della posteriore sul carter, non avrei il problema in quanto il carter quattrini che monto ha lo scasso per usare anche le 3,50-10

mi chiedevo appunto cosa cambiasse con le marce, assetto, ecc con le 3,50 rispetto alle 3,00

grazie a tutti

Beh se non hai il problema della gomma che stuscia sul carter, io proverei a vedere sullo speed calc la differenza di rapporto. Puoi impostare il diametro della circonferenza ruota.

In pista so che usano tutti le 3.50 10 perchè essendo più alte consentono una piega meggiore prima di toccare motore e marmitta.. per strada e con ammortizzatori normali penso che difficilmente tu possa arrivare a fare le pieghe che fanno in pista, quindi presumo ti bastino delle 90 90 10.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me 90-90-10, su carter piaggio montano senza problemi...

Dany le 100-80-10 dietro come montano con il cerchio col canale da 2.10?

 

Io uso per le 100/80-10 il canale da 2.5! Tocca un po' ovunque ma quando riesci a farlo stare la vespa per me cambia molto!

  • Like 2

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...