Vai al contenuto

Car-Audio


Dalle_special

Messaggi consigliati

Se non ricordo male nella golf montavo come sorgente l'alpine grossa,quella solo pre. Sul fronte anteriore avevo stw infyniti,tw focal,md a cupola dynaudio e 2 mdw focal da 16pilotato da un hr 100 a 2 om. Dietro kit 2 vie focal sempre con un audiso e sub un aliante 32 della phaselinear alimentato sempre da un audiso 2 ch ponticellati. Tutto nascosto dietro i sedili e arieffiato da ventole da pc. Costato una follia,ma sembrava di essere all'opera,il nabucco era da pelle d'oca!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sulla uno turbo avevo un fronte anteriore con doppio woofer da 165 medio e tweeter a cupola orientabili,tutto impact e pilotati con ampli steg,i woofer con membrana in kevlar non mi sono piaciuti per niente come suono,troppo secco ma i medi a cupola e tweeter suonavano davvero forte,non so ora impact cosa fa ancora,sono anni che non bazzico nel settore

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla Golf io gioco con kit 3 vie Hertz SPL SHOW avanti e dietro ho un kit 2 vie della Pyle (questo: http://www.pyleaudio.com/sku/PLCH6K/65-300-Watt-2-Way-Component-Speaker-System) con una cappelliera arrangiata formata da 2woofer da 250 pioneer, 2 medi da 165 dall'alphi e 2 super tweeter sempre alphi con crossover artigianali (materiale arcaio regalatomi e utilizzato alla meglio) pilotato da un Lanzar Vibe432 (questo: http://www.lanzar.com/sku/VIBE432/Vibe-4000-Watt-4-Channel-Mosfet-Amplifier)

 

ah ho anche 2 sub: un infiniti da 300mm da 650wrms ed un Hertz da 380mm da 1400wrms che una volta erano pilotati (una l'uno e una voltra l'altro e per un periodo assieme) da uno zapco sp1000.1 che ora non c'è più me l'hanno rubato insieme alla sorgente che era una Alpine CDA 117-ri!!

 

Suonava da colui_il_quale!! maledetti ladri.. :'( :'(

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

col tempo ci si accorge che coi soldi spesi in auto co ste robe,mi ci sarei fatto un impianto a casa tutto SAE.....porco mondo,o almeno 5 o6 vespe...riporcomondo..

 

Hai veramente ragione, ma sai da giovani finchè non ci metti dentro il naso non ti rendi conto di come stanno realmente le cose! Sicuramente sulla prossima auto non lo farò mai più, o meglio sicuramente non una cosa simile ;) 4 casse e una sorgente, giusto per aumentare leggermente la qualità di serie, stop!

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eh...ma poi non è che finiva li coi soldi spesi tra crossover elettronici,processori dbx, quello e quell altro...ogni tanto ci dovevo diventar matto se si allentava uno spinotto(causa buche),non sentivi quell altoparlante,fischia-ronza,mattarello sara..e li a farci mezzanotte con saldatore e stagno...ma vaff......ora ho un kenwood a scomparsa con caricatore cd,bello,pagato tutto 70 e su subito....casse volvo originali...

  • Like 2

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...