Vai al contenuto

Car-Audio


Dalle_special

Messaggi consigliati

di medi da metterci se ne son tanti,dipenda dal portafoglio... io avevo gli MTX e andavano benone,altrimenti ci sono HERTZ,RCF,focal,AXIOM(ora Proel),insomma,la scelta è vasta.

poi dipende con che finale son pilotati,ad esempio uno potrebbe dire che gli hertz fanno schifo,ma magari li pilota con un finale da mercatone,un altro potrebbe dire che sono ottimi,pero li pilota con un zapco....ecco,il finale è importanissimo nella resa finale(scusate il gioco di parole).

  • Like 1

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

di medi da metterci se ne son tanti,dipenda dal portafoglio... io avevo gli MTX e andavano benone,altrimenti ci sono HERTZ,RCF,focal,AXIOM(ora Proel),insomma,la scelta è vasta.

poi dipende con che finale son pilotati,ad esempio uno potrebbe dire che gli hertz fanno schifo,ma magari li pilota con un finale da mercatone,un altro potrebbe dire che sono ottimi,pero li pilota con un zapco....ecco,il finale è importanissimo nella resa finale(scusate il gioco di parole).

Ciao Giorgio,

allora MTX e Focal gia provati, quindi ora volevo sperimentare dell'altro :)

Hertz mi ispira molto la linea SPL SHOW, piu precisamente gli SV165 ma non so come si comportino! Li piloto con un Soundstream STL 4.500 collegato in mono, come vi sembra come ampli?? Poi vi dico la mia impressione :F

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

soundstream ottimo finale....gli herz intendi quelli con l ogiva metallica al centro? ora sto fuori da anni in questo mondo,negli anno 90 allora si..... m he rimasto un finalone alpine,un altro v12 sempre alpine,un coustic power logic 6 ch ponticellabili lungo un metro quasi,un ads f12...che se un giorno mi parte la ciabatta.....pero il sub deve essere un Beyma,che tra quelli da me provati era un ottimo trasduttore.prova gli herz......

  • Like 1

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti interessa qualcosa in particolare Valek, tipo uscite pre ecc? Se non hai molte pretese, secondo me puoi trovare qualcosa ;) Io ora voglio cambiare la mia (2din), vediamo se trovo qualche offerta

mah guarda adesso ho davanti 2 casse coral + tweeter e dietro 2 kenwood coassiali... niente di speciale ma contado che sulla mia di serie ci sarebbero solo 2 casse anteriori da 10" O.O ...

 

mah mi interesserebbe il bluetooth, usb, rca per un ipotetico sub

e 1din perchè sulla 6cento non ho altre possibilità

  • Like 1

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'auto non è un posto per ascoltare bene la musica, bene la si ascolta a casa magari in una stanza dedicata......

In auto ci si deve accontentare, io mi sono trovato "bene" con gli impianti che propongono le case a pagamento sia con i bose su Audi e Mercedes che con L' harman kardon su BMW

Neanche le Herz già citate non son male, ma ripeto l'auto non è il posto per ascoltare bene la musica....

Modificato da max72

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...