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Parmakit SP09 e SP09EVO dite la vostra soddisfatti ? pregi e difetti


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non ho foto della basetta....comunque devi basettare sia sopra che sotto per tornare in quota con le fasi....

 

 

purtroppo non ho un riscontro vero...perchè nel 2011 ho corso con il w-force ad aria C51 montato dritto e marmitta falc, nel 2012 ho montato quello a liquido in C54 girato e la marmitta di barone...quindi non ho delle impressioni "oggettive"....ma ti dico che va decisamente più forte in C54!!!

 

Buona a sapersi ;)

pescantina.png
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un paio di decimi in più direi...

 

non ho foto della basetta....comunque devi basettare sia sopra che sotto per tornare in quota con le fasi....

 

 

purtroppo non ho un riscontro vero...perchè nel 2011 ho corso con il w-force ad aria C51 montato dritto e marmitta falc, nel 2012 ho montato quello a liquido in C54 girato e la marmitta di barone...quindi non ho delle impressioni "oggettive"....ma ti dico che va decisamente più forte in C54!!!

ma hai la biella da 110 o 105?

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la biella da 97 è corta già per un corsa 51.....in teoria dev'essere almeno il doppio della corsa....

 

si il mio è nascituro in biella 105....comunque devi farlo con il tornio non con il laser.....devi fare il centraggio della testa....

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è problematica da fare una basetta da 1mm col tornio.... il laser è molto preciso per questi lavori.....

 

come fai a fare il centraggio della testa? non ha l'incasso la testa e ha il centraggio appena fuori i prigionieri.....

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  • 2 weeks later...

io anche ho il w force D60 montato c54 , se ricordate l ho fatto nel 2011 , e non ho spessorato in testa, ma solo alla base ,facendo in modo di avere uno squish di 0.9/8 mm , con 27/69 e quadruplo runner drt in salita la quarta se la mangia e ci vorrebbe una 5, infatti avevo pensato di mettere un pignone da 28 perche è troppo corta nonostante gira molto alto, come espansione ho la fast w force ( la prima per esattezza) fatta per il mio motore da nocola , ci ho fatto un sacco di km senza mai un problema , apparte le frizioni che slittavano tutte, quando ho risolto si tagliavano i dischi nel cestello dopo alcuni km se guidavo violento, meccanicamente mai nessun problema , se vado ora parte

 

ah , dimenticavo , ho tolto gli scalini alla base e rifinito varie bave e difetti di fusione

io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

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io ad esempio sul wforce60 biella 105 per portarlo in corsa 54 non ho spessorato niente,ho sfondato la testa.rispetto al corsa 51 ha un'erogazione più lineare.primaria 30-68 e cambio matrix(rapporto finale leggermente più corto di 27-69 e cambio originale) sarebbe ancora corto

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co coron fon fin fun

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È più semplice fare sti lavori con una testa scomponibile? Lo scarico del tuo avatar è del w force? Quanto lo hai allargato?

la testa scomponibile è più semplice da prendere sul tornio,si la foto è del mio wforce,non ricordo di quanto ho allargato,sono arrivato a filo dei travasi principali

co coron fon fin fun

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  • 6 months later...
Ospite antonio_1974

Mi sono trovato bene...ma solo dopo aver cambiato la marmitta e ringrazio la mdm di marri,prima avevo la "dedicata di parmakit" e quasi volevo buttare via tutto

 

 

SP09 EVO C AL CARTER

CARBURATORE 34 VH

COLLETTORE MRT

ALBERO ANTICIPATO

CARTER RACCORDATI CON SALDATI

CENTRALINA M5 A ZIRRI 1 KG

25/69 CON RAPPORTI ORIGINALI

MARMITTA MDM DI MARRI

 

 

4 IN FUORI GIRI A 135 KMH DI GPS...QUASI QUASI MONTO LA 27/69

 

LA MARMITTA FA LA DIFFERENZA.....

post-8676-0-79572600-1380899601_thumb.jpg

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Potrei sbagliare ma dalla foto sembra che la tua MDM abbia dei volumi un po' piu' ridotti rispetto alla Parmakit,questo potrebbe giustificare quello che dici anche nell'altro post che avevi problemi di erogazione,magari la MDM sposta la coppia un po' piu' in basso migliorando il tiro su un cilndro come l'SP09 che notoriamente sotto è un po' vuotino.

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ciao robi anchio penso che sia così, ciao antonio sarebbe interessante sapere quanti giri e che tipo di erogazione hai con questa espansione. mi sembra di capire che cambia un pò il carattere dell'sp09 ponendo le basi per una messa a punto un pò più "turistica".

facci sapere. ciao a tutti

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