Vai al contenuto

tapatalk ci hai rotto i coglioni


robertoromano

Messaggi consigliati

Ragazzi lo so che sta scritta pubblicitaria vi esce in automatico dall'aggeggio,pero' in due giorni ho già chiesto a due utenti

di disabilitarla,nulla di personale eh,ma esce pure con gli stessi caratteri dei vostri messaggi,e uno deve sorbirsela ogni tre righe,prima che diventi un'epidemia chiedo a tutti di disabilitarla se vi accorgete............

 

e ora permettetemi di sfogarmi,non c'è l'ho con nessuno di voi utenti,solo con sti stronzi che vendono prodotti e dentro ci mettono pubblicità sempre piu' invadenti..............

 

Questo è un forum di vespe,non c'è ne frega un mattarello a nessuno cosa usano gli altri per postare,e se ho bisogno glielo chiedo io,andate affanculo mi avete rotto proprio il mattarello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:F :F :F

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io non son capace... come si fa??? :lost

  • Like 1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

dov'è sto flag?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Drogati...

 

ma magari si drogavano,

forse non si facevano tutti questi problemi.

:par

Modificato da ScooterCriminal
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

venerdi in napoli juventus entri in campo il primo guardalinee che vedi lo picchi e gli dici di farti dare la flag....

ecco quella cosa gialla che ti darà è la flag...

 

ciao msc7

 

ma hai fatto un corso speciale per pensare queste assurde minchiate o 'e un dono naturale ?

  • Like 2

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...