Vai al contenuto

xyger elaborazioni


HouseLover

Messaggi consigliati

Del Malossi con i booster se n'era gia parlato un po' di tempo fà!

Barenare la camera di manovella così può andare benissimo, mica deve fare tenuta o deve avere una tolleranza precisa.. diverso sarebbe barenare un riporto di saldatura per ripristinare una valvola.

Altri lavori possono pure funzionare.. ma chi di voi entrerebbe dentro un cilindro Falc da 6/700 euro con una fresa così grande? E anche il pistone nel tornio.. Sono un po' vandalici!

  • Like 1

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che provengo dal mondo scooter nel quale si lavora con molta più precisione, ma io vedo stuprature di ogni genere su carter e cilindri! asimmetrie ovunque e teorie del tipo "piu è grande piu benzina passa e piu corro"! Parere mio...

Modificato da Frakkia92
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che provengo dal mondo scooter nel quale si lavora con molta più precisione, ma io vedo stuprature di ogni genere su carter e cilindri! asimmetrie ovunque e teorie del tipo "piu è grande piu benzina passa e piu corro"! Parere mio...

ho visto il doppia e non capisco perchè abbia fatto cosi i travasi alla base...

però come gli altri preferisco lo stato di "no-comment!"

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

tutto sommato mi paion bravi C)

 

sono elaborazioni di vari motori quindi serve una certa competenza, poi se vanno forte non so però i lavori sono fatti discretamente, cioè sono abbastanza....spesso motori che van forte non hanno il dettaglio stracuratissimo che si pensa abbia...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno barenato anche l'imbocco del cilindro cosi...

Si ma, insisto, non vedo dove sia il problema.

Su alcuni carter i d57 falc non entrano.. ma questione veramente di poco nulla. Una pelatina ed entrano.. c'è bisogno di staffare e fresare a CNC?

Logico che bisogna fare con mano ferma e con cognizione di causa.

  • Like 3

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...