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taxidiver

Recensione cilindro PRO-CUP

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Inviata (modificato)

@@robertoromano

 

Visto che ormai il discorso è avviato...aspettiamo risposta da crazyvespista o da gianluca_91 e poi si chiude (per me), tanto sto topic è inutile...però visto che non si vuole tappare la bocca a nessuno, io aspetterei questo ultimo chiarimento e basta, poi decidi tu, questa sezione alla fine non è di mia competenza.

Modificato da mattia09

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Beh se ho fatto la domanda è giusto che aspetto la risposta,siam qui per capire mica per litigare.

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Era iniziata in modo abbastanza costruttivo, poi alla fine sempre i soliti che hanno la verità in tasca la buttano in vacca, c'è sempre qualcuno che conosce una pagina più del libro.....

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La cosa fischiarola è che se uno dice rms nessuno dice aa hanno copiato da dr e poi da olympia e poi prima da eurocilindro. va be io spero non si chiuda ma si faccia pulizia del post e finita li anche perchè lo sto provando.

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Inviata (modificato)

Perchè ogni volta che ti si fa notare qualcosa cominci a dire di non scalmanarci?non ti viene mai il dubbio che potresti esserti espresso in maniera equivocabile?fatti venire almeno il dubbio,poi basta spiegarsi no?

avete scoperto questa cosa vedendo coi vostri occhi fatture e documenti di produzione di ditte straniere o ve l'ha detto qualcuno?questa è la differenza tra avere certezza o aver sentito dire,chiunque ve l'abbia detto.

 

Perchè ogni santa volta che dico qualcosa che potrebbe non andare viene fuori il maledetto riquadro "Attenzione questa discussione è a rischio chiusura", e quel riquadro mi sta abbastanza sulle scatole, perchè mi dà l'idea che il forum sia caduto così in basso da non permettere di far venire a galla la verità.

 

Ora ribadisco, i pistoni originali marchiati Quattrini sono prodotti in cina, questo mel'ha confidato gianluca_91 mentre chiacchieravamo, perchè se notate non hanno alcun marchio interno (tipo asso werke, meteor, vertex eccetera eccetera) e non sono presenti su nessun listino. Oltretutto lo stesso gianluca, al momento di doverlo reperire ha scoperto che provengono da lì, perchè gliel'ha detto il fornitore, non uno scemo a caso che vende pistoni al mercatino delle pulci.

 

Io CREDO, che a sto punto una parte dei pistoni (quelli grezzi e non rifiniti ancora) sia stata utilizzata per creare i pistoni PROCUP, infatti il marchio quattrini viene tolto con un colpo di dremel da dentro il pistone.

Il cilindro NON è una copia spudurata, ha le sue grosse differenze, specie nei travasi di base e nello spessore della camicia nella zona travasi di base. Anche i condotti sembrano diversi, così come il materiale e la cromatura o nickelatura.

 

Per farla breve, pistone cinese o no, un quattrini lo prenderei volentieri comunuque, perchè ci sono prodotti cinesi buoni e prodotti cinesi scadenti...e da quanto ho visto i pistoni quattrini sono parecchio duraturi, così come i segmenti stessi.

Modificato da Crazyvespista

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La cosa fischiarola è che se uno dice rms nessuno dice aa hanno copiato da dr e poi da olympia e poi prima da eurocilindro. va be io spero non si chiuda ma si faccia pulizia del post e finita li anche perchè lo sto provando.

caro etoplasma, come va? è un po' che non ci vediamo...

 

per me il discorso è leggermente diverso, si sa benissimo che olympia e dr sono sotto la stessa ala, eurocilindro e parmakit e company anche, sono tutti prodotti più o meno dalla stessa fabbrica, ma sono fatti con gli stessi medesimi stampi, tutti tranne rms, che usa materiali e stampi economici.

 

Il punto è che si sta parlando di un prodotto costoso, non un dr da 90 euro, e il fatto che siano stati prodotti dei cilindri che per certi versi ricordano gli m1, non vuol dire che gli facciano concorrenza, anche perchè dubito che la qualità di un m1 sia paragonabile a questi cilindri bavosi e grezzi.

 

per me è inutile perdersi a cercare le somiglianze, si sa che sono questi i prodotti e fine, per me quattrini non ha nulla da temere, nè da denunciare.

 

fine OFF TOPIC.

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Ciao ragazzi, seguo la discussione ma non parlo e intervengo, mi dispiace pero' che ogni qualvolta che si potrebbe vedere e parlare delle potenzialita' o difetti di sto cilindro scappa sempre il solito nome..

Mi dispiace perche' sarebbe bello sapere tutti i dettagli, l usura, la durata, le fasi precise, l erogazione. Basterebbe che non saltasse fuori il solito e solito nome.

Sarebbe utile penso approfondire, ma ogni qualvolta ci si prova va a finire nel solito modo.

Peccato.

Ciao

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Questa discussione viene chiusa a causa dei ripetuti off-topic e comparazioni inutili con altri gt. Gli avvertimenti ci sono gia' stati al messagglio 5-10-11 e 16, cosi come le contraddizioni al messaggio 13 di questa discussione.

 

 

Il team di ET3

 

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Perchè ogni santa volta che dico qualcosa che potrebbe non andare viene fuori il maledetto riquadro "Attenzione questa discussione è a rischio chiusura", e quel riquadro mi sta abbastanza sulle scatole, perchè mi dà l'idea che il forum sia caduto così in basso da non permettere di far venire a galla la verità.

 

Se quella scritta non ti piace,e soprattutto non ne comprendi il significato a giudicare dalle tue risposte,alla fine è un problema tuo.

Nel primo messaggio ti ho detto solo che non si posson dare certezze e poi dire ''perchè l'ho sentito dire''........e ti ho messo la faccina per farti capire che il mio tono non voleva essere aggressivo,ma semplicemente mi aspettavo da te degli elementi in piu' a conferma di quello che scrivevi,invece ti sei permesso ancora di dirmi di calmarci......

Non accetti nemmeno suggerimenti fatti dallo staff con tutte le migliori intenzioni, anzi aggredisci come una fighetta mestruata,questi atteggiamenti li hai come vizio e questo non va bene,se non cambi otterrai sempre il medesimo risultato.

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