Vai al contenuto

! richiesta piccolo aiuto finanziario per seria associazione !


rossiassen

Messaggi consigliati

Basta anche una piccolissima donazione per aiutare questi ragazzi con gravissimi problemi psico-motori. Grazie!!!

 

 

penso che sia una grave violazione del regolamento... ah ah

non capisco perchè ti debba prendere in carico delle cose

che sono prettamente di competenza del SIG.Tanzi...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi calma però con le risate e le prese in giro, questi ragazzi hanno seri problemi e vanno aiutati. Vi posto il video dei progressi, anche se lievi, fatti in settimana. L'associazione vi ringrazia per le donazioni e vi invitiamo a farlo ancora anche offrendo delle Vespe che useremo per le lezioni. Accettiamo 90SS, 50N prima serie e faro basso (tutte)!

 

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Credo che questo sia ancora più da aiutare.... :fiu

Hanno fatto progressi grazie alle donazioni? Un grazie infinito a Msc7 che ha venduto il suo pistonport per supportare questi ragazzi, bravo! C) C)

ahahahhahahahahahahah infatti la vespa del tuo video monta proprio il mio motore ahahahahahahah

 

ahhahahahhahhahah hanno fatto progressi ahhahaha ma non è che nel team di addestramento c'è Nicola?

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...