+ cular Inviata 2013 Febbraio 14 Share Inviata 2013 Febbraio 14 ciao ragazzi devo aprire un motore gs... ma dato che non lo mai fatto chiedo a chi di competenza se puo essere una cosa complicata, se ci sono cose da controllare in particolare... calcolando che apro i motori del pk e special a memoria chiudendo gli occhi. e i motori px in 3 ore apro cambio tutto e chiudo.... posso incontrare difficolta a fare questo motore?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dademenga Inviata 2013 Febbraio 14 Share Inviata 2013 Febbraio 14 ciao ragazzi devo aprire un motore gs... ma dato che non lo mai fatto chiedo a chi di competenza se puo essere una cosa complicata, se ci sono cose da controllare in particolare... calcolando che apro i motori del pk e special a memoria chiudendo gli occhi. e i motori px in 3 ore apro cambio tutto e chiudo.... posso incontrare difficolta a fare questo motore?? Parli del 160??? Se si devi avere solo un'accortezza in più, sembra stupida ma ti eviterà momenti di ira pura... Sostanzialmente è cm tutti i blocchi large, anzi come nel px hai il cuscinetto volano scomponibile che ti aiuta nella chiusura dei carter ma poni ATTENZIONE ad una cosa: quando prepari i due semicarter per chiuderli, il pignone dell'avviamento devi metterlo sul semicarter destro sennò non riuscirai a chiudere un bel niente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cular Inviata 2013 Febbraio 14 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 14 sul destro...... come lo guardi il semi carter da davanti o da dietro:-) gs mi ha detto 150cc.. ma non lo so ora che mi dici 160.. boh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lupino Inviata 2013 Febbraio 14 Share Inviata 2013 Febbraio 14 Secondo me l'unica difficoltà sui motori GS150 è il sistema di messa in moto che è composto da diversi pezzi, allora ti consiglio di controllare bene la sequenza di montaggio prima di rimuoverlo dal carter, c'è anche la particolarità del selettore marce quando rimonti, devi ruotare la messa in moto con la leva...a parte ciò niente di particolare secondo me.. Fai revisionare il carburatore da Frigerio perché è nel 90% dei casi la causa di prese d'aria e irregolarità di funzionamento... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cular Inviata 2013 Febbraio 14 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 14 ok poi come iniziero a operare... aggiornero.. se avro complicazioni.. grazie.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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