+ mordo Inviata 2013 Febbraio 12 Share Inviata 2013 Febbraio 12 motore: 130 polini rifasato - acc. elettronica var. - carburatore Ø28 - marmitta gf project etc... allora il problema che poi non so se è un vero problema è questo: quando arrivo al fuorigiri, e ad orecchio i giri sono giusti cioè quelli che deve fare (sui 9500 in 3a sono in rodaggio), e rimango li un pochino invece del classico muro, il motore inizia a scoppiettare un pochino quasi avesse il limitatore. Carburazione o meglio anticipo sbagliato? troppo anticipato o ritardato? come anticipo a quei giri dovrei essere sui 15° ma non l'ho verificato con lo strobo magari se risolvo il problemino ho qualche giretto un piu (ma non credo) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2013 Febbraio 12 Share Inviata 2013 Febbraio 12 mi capito' anche a me' col m1l, io ero molto grasso ma di minimo avevo un70 ,abbassato e tutto ok,non so' se sia il tuo caso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mordo Inviata 2013 Febbraio 12 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 12 azz si in teoria sono un po grasso anche io di minimo e un po nel passaggio ma mi sembrava strano che il minimo influisse sulla carburazione a gas spalancato bhooo?! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2013 Febbraio 12 Share Inviata 2013 Febbraio 12 l'accensione deve essere settata da 25° poi con la variabile posticipa lui da solo a 15°vai ad posticipare sui 5°-0° ... se non scoppietta è poco... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mordo Inviata 2013 Febbraio 12 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 12 l'accensione deve essere settata da 25° poi con la variabile posticipa lui da solo a 15°vai ad posticipare sui 5°-0° ... se non scoppietta è poco... ho l'accensione var. pinasco e l'ho settata a 23°, e secondo la curva da istruzioni (-8°) dovrei essere a 15° a ~9500 giri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2013 Febbraio 12 Share Inviata 2013 Febbraio 12 ho l'accensione var. pinasco e l'ho settata a 23°, e secondo la curva da istruzioni (-8°) dovrei essere a 15° a ~9500 giri ok... allora va bene...magari prova 1mm in senso antiorario o poco più di lì... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mordo Inviata 2013 Febbraio 12 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 12 ok... allora va bene...magari prova 1mm in senso antiorario o poco più di lì... ok grazie allora provo ad anticipare ancora un paio di gradi.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2013 Febbraio 12 Share Inviata 2013 Febbraio 12 Dacci anche il setting della carburazione...può anche darsi che sei grasso in alto Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mordo Inviata 2013 Febbraio 13 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 13 PHBH 28 MD max 180 min 60 polverizzatore 266 valvola 50 il carburo è per 4t, non dovrei essere grasso in alto, mentre in basso si, comunque devo ancora affinare la carburazione causa rodaggio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spillo Inviata 2013 Febbraio 13 Share Inviata 2013 Febbraio 13 Ad occhio mi sembra leggermente grande il Max :!: 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spillo Inviata 2013 Febbraio 13 Share Inviata 2013 Febbraio 13 Io andrei intorno al 140 di max col 28 .... sarà anche troppo ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mordo Inviata 2013 Febbraio 13 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 13 Io andrei intorno al 140 di max col 28 .... sarà anche troppo ... anche io sarei andato sul un 125-130 e ho anche provato ma era magrissimo, tieni presente che il carburo essendo per 4t ha il polverizzatore forellato, secondo me di max ci sono quasi, questione di 1-2 punti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spillo Inviata 2013 Febbraio 13 Share Inviata 2013 Febbraio 13 Non è che aspira aria in qualche parte ? Non so lascio la parola ai più esperti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2013 Febbraio 13 Share Inviata 2013 Febbraio 13 Mi pari grasso di massimo (di minimo sicuramente). Quando avevo io il PHBH 30 con lamellare MRT, M1D60 etc etc avevo un 170 di max sul PHBH 30 ibrido. Di minimo usavo un 50/52 (non ricordo bene) Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2013 Febbraio 13 Share Inviata 2013 Febbraio 13 sei grasso di minimo edi massimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2013 Febbraio 13 Share Inviata 2013 Febbraio 13 PHBH 28 MD max 180 min 60 polverizzatore 266 valvola 50 il carburo è per 4t, non dovrei essere grasso in alto, mentre in basso si, comunque devo ancora affinare la carburazione causa rodaggio... Cambia la valvola può essere piccola ed il sufficiente quando sei Sd alti giri.... Metti almeno un 200 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2013 Febbraio 13 Share Inviata 2013 Febbraio 13 ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2013 Febbraio 13 Share Inviata 2013 Febbraio 13 (modificato) secondo me è dovrebbe essere grasso sia al max che al minimo. manca comunque un elemento fondamentale...lo SPILLO. per la valvola della benzina (io ho un 30 phbh, se sono uguali per questo componente) dovrebbe già avere la 200...anche se io, per sicurezza ho messo la 300 Modificato 2013 Febbraio 13 da Urby Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ franke Inviata 2013 Febbraio 14 Share Inviata 2013 Febbraio 14 Se hai un' ibrido (ND) monta : uno spillo X88 alla 2° tacca getto min 53 max 114 o poco più, niente filtro, e tappa il power jet vedrai che così vola. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.