Vai al contenuto

Gruppo acquisto collettivo marma


Marco 1449

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

Ragazzi ho letto che qualcuno un paio d'anni fa compro' in gruppo delle pm40...

Beh vorrei "fare numero" e ripetere questo acquisto, xò comprando un prodotto italiano x almeno 4 motivi:

- ordinando una decina d pezzi avremmo sconto

- Italians do it better :)

- non avremmo problemi di cambio/valuta/fregature con le banche

- spedizione probabilmente sarebbe gratuita e ammortizzeremmo i costi di spedizione ai singoli.

Spero d riuscire nell'impresa...unici due paletti:

-Sarebbe auspicabile che si pigliasse l'appalto qualcuno che ha già contatti con le ditte

-ho un'et3 e non m va di segare lamiera e/o portaoggetti :)

- raga a me servirebbe una marmitta con caratteristiche equivalenti alla pm40...

 

In alternativa quella decina di eroi potrebbe vendermene una :)

Aggiungeteviiiiiii

 

Effettivamente i paletti sono tre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao marco

 

in linea di massima 'e possibile a patto che :

 

si sappia esattamente che prodotto acquistare .

 

ci sia un numero sufficiente di persone disposte ad acquistarlo.

 

Posso dirti che lo sbattimento c'e sopratutto perchè mettere d'accordo tante persone su tempi e modi non 'e facile.

 

se hai le idee chiare , invia un mp a qualcuno dello staff e lo valutiamo .

 

ci sentiamo

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie innanzitutto allo staff x aver permesso questa iniziativa.

Per ora la cosa più intelligente e proattiva da fare credo che sia restringere il campo ad un paio di scarichi. Perciò propongo:

Zirri (silent o gran tour)

Marmitte del marri (un modello equivalente alla zirri sapete qual è???)

 

Opinioni???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece che fare un gruppo solo per un modello (es silent di zirri) non sarebbe meglio farlo per produttore, in modo che uno si possa prendere quella che vuole (es m3xc, silent ecc)? la scelta si ridurrebbe al solo produttore, semplificando notevolmente le cose....

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne dite delle Korona? come modelli ci sono i più svariati:

- corsacorta originali o poco lavorati, molto simile a Polini evolution

- corsacorta rifasati

- espansione pk

- touring, per i 130 rifasati

- racing, identica alla M3xcr

 

quei ragazzi li conosco e sono disponibili per inizative simili e anche come prezzi sono molto buoni. se la prendete in considerazione come idea, provo a chiamarli e sento cosa mi propongono come prezzi

Modificato da eugi22

Ferro Racing Team

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne dite delle Korona? come modelli ci sono i più svariati:

- corsacorta originali o poco lavorati, molto simile a Polini evolution

- corsacorta rifasati

- espansione pk

- touring, per i 130 rifasati

- racing, identica alla M3xcr

 

quei ragazzi li conosco e sono disponibili per inizative simili e anche come prezzi sono molto buoni. se la prendete in considerazione come idea, provo a chiamarli e sento cosa mi propongono come prezzi

e aggiungerei anche le ape ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna avere le idee un attimo chiare ragazzi, altrimenti se ognuno spara la sua, non si va a capo di nulla...

Scegliete un tot di marmitte da proporre, dopodichè a seconda del numero di adesioni a questa o quella marmitta ci si orienta e si iniziano a raccogliere il numero dei possibili interessati

Modificato da -500-

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe ragazzi facciamo come suggerisce mukky e 500. Questa è la lista. Gli interessati scrivàno il modello così faccio due conti (mi raccomando non segnatevi se non siete sicuri...il risparmio comunque è assicurato)

 

1) zirri silent o gran tour

2) korona

3) pm40

4) marmitta del marri

Raga siate costruttivi, sennò c rinuncio :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco delle foto della espansione di Korona

dunque

se volete posso tirare un po' le file del discorso korona, naturalmente prima di tutto vanno contattati gli amministratori del sito !

dunque fatta questa premessa vi posso illustrare brevemente le possibilità con korona ( sono rappresentate di korona in veneto e per le api ) vi sono svariati modelli quello più conosciuto è quello postato da daniel la touring che è la prima ed è disponibile in svariate versioni ed è ampiamente modificabile a seconda delle esigenze del caso , vi son inoltre i modelli special e pk che sono pensati apposta per special e pk per ovviare ai problemi della tuoring che non è molto p&p e necessita di qualche modifica come del resto le concorrenti falc e parmakit per i prezzi se ne potrà parlare solo in mp per il momento....vi metto 2 foto :B

pk

tuouring

titanium ( non in vendita esemplare unico in mio possesso )

 

@@BERGO http://www.korona-competition.com/

 

:B

Modificato da eltoni46
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe ragazzi facciamo come suggerisce mukky e 500. Questa è la lista. Gli interessati scrivàno il modello così faccio due conti (mi raccomando non segnatevi se non siete sicuri...il risparmio comunque è assicurato)

 

1) zirri silent o gran tour

2) korona

3) pm40

4) marmitta del marri

Raga siate costruttivi, sennò c rinuncio :)

non può funzionare così! sai che lista verrebbe fuori? e alla fine nessuno prenderebbe niente.... va deciso un produttore e ognuno prende il modello che gli serve, è molto limitante (e ripeto difficile) la scelta di un solo modello....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm va bene, pensavo fosse facile

Riunire 10 persone che avessero bisogno di un'espansione non troppo esagerata... Probabilmente mi sbaglio!

Fulcrum quello che dici tu già si può fare con "vetrina" del forum... Ci sono almeno un paio di produttori a disposizione del forum, e ti assicuro che rispetto a fuori i prezzi sono buoni... Io volevo fare il colpaccio e risparmiare

Ancora ma se entro 2 settane non abbiamo almeno una lista io rinunciò e la prendo x fatti miei...

Ma vi voglio bene lo stesso :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...