Vai al contenuto

09.06.2013 PISTONE ROVENTE Terza Edizione


Messaggi consigliati

  • 3 months later...

Grey, porta il prosecco che io recampo le olive Taggiasche per l' aperitivo ! :)

 

 

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel pomeriggio passato insieme a bei personaggi! Peccato per il temporale Fantozzi-style, ma tant'è. Bravi tutti i piloti, anche quelli più sfigati che hanno fatto la prova sterrata nella fangazza totale.

130 Doppia: Work In Progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVI BRAVI BRAVI a tutti ! All' organizzazione, ai piloti, a chi è sceso dalla vespa all' una di notte e alle 5 era di nuovo sul furgone ( vero Grey ?) a chi si è "dopato" con il prosciutto crudo alle 8 di mattina, agli sponsor ( minchia ai primi 3 assoluti buoni spesa per 1000 euro !), a S. Damiano d' Asti che ha sopportato un giorno di fracasso e qualche disagio. :))

 

Bella , bella manifestazione !

 

Da segnare a calendario per gli anni a venire ( finchè non buttano fuori i vegliardi............. ) :) RIBRAVI !

Modificato da taxidiver
  • Like 2

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVI BRAVI BRAVI a tutti ! All' organizzazione, ai piloti, a chi è sceso dalla vespa all' una di notte e alle 5 era di nuovo sul furgone ( vero Grey ?) a chi si è "dopato" con il prosciutto crudo alle 8 di mattina, agli sponsor ( minchia ai primi 3 assoluti buoni spesa per 1000 euro !), a S. Damiano d' Asti che ha sopportato un giorno di fracasso e qualche disagio. :))

 

Bella , bella manifestazione !

 

Da segnare a calendario per gli anni a venire ( finchè non buttano fuori i vegliardi............. ) :) RIBRAVI !

ciao a tutti, che dire, avevo le energie al minimo,sono andato a letto all'una passata e alle 4 e mezza ero in piedi per prepararmi per il viaggio, che mi permettevano di portare come meglio possibile la vespa, ero lento,non accordato con la mia vespa, che, tra l'altro, la scelta di mettere sotto un motore con una erogazione abbastanza alta e' stata penalizzante considerando le caratteristiche del percorso, ma le prestazioni, il funzionamento della vespa, la mia stanchezza , sono venute in secondo piano, ho trovato amici che era un po' che non li vedevo, ho' conosciuto i ragazzi del team pistone rovente, bravissima e buonissima gente,sono stato bene una giornata in loro compagnia, gente semplice e appassionata come pochi , insomma, anche se non ce' la vespa, al pistone rovente comunque ci saro' ancora,parlando di prestazioni, ho visto il grandissimo baraccaone in azione, questo piccolo ragazzotto con lo sguardo birikino guida la vespa con forza e decisione, portando delle prestazioni eccezzionali, la piccolina fa quello che vuole lui, neanche l'ultima manche sull'asfalto, che ha fatto una scivolata, grattando le ginocchia sull'asfalto ha diminuito il ritmo, anzi, il disagio delle sbucciature hanno attivato maggiormente l'adrenalina che aveva in circolo, facendo il secondo giro al recupero del tempo perso sulla scivolata del primo giro,facendo un tempo di rilievo , peccato per l'acquazzone che ha reso la pista su terra viscida a tal punto che guardando i numeri degli altri ho preferito ritirarmi, ormai sto' invecchiando,anni fa mai lo avrei fatto, grandissimo fabio, sei stato grandissimo, sei un coriaceo combattente, anche sul viscido non hai desistito, stima massima....

  • Like 1

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti Amici Vespisti...

Intanto volevo ringraziare Franco Canta per tutto quello che ho trovato in quel di S.Damiano D'Asti continuate così che siete forti!!!

Allora veniamo a me: arrivo sabato al bed and breakfast ed in giardino mi trovo un carrello con un PX in versione Rizla Suzuki, bellissimo mezzo Taxi, cossichè mi trovogià in bagarre psicologica....cosi conosco Taxi e compagna con dogo a presso pazzi vespisti come nooi......

Il mattino succesivo incontro pure il Grey (tanto di cappello non ci avrei scommesso un euro visto il tuo impegno vespistico del sabato) accompagnato dal fratello ed è facile capire che, come al dogo del Taxi, forse è meglio non pestargli i maroni...

Pronti via comincia la gara dove alla ps 1 ho il 3° tempo, sullo sterrato passo 2°, e continuo la scalata nella ps 3 riportando il miglior tempo di giornata sull asfalto.....fin quì sono a 4 secondi dal primo e ne ho 1.30 dal terzo che mi sta dietro pure nella categoria B

Nella ps 4 succede l apocalisse......parte la gara e comincia a piovere e vi dico solo che un 100cc mi ha dato 2 minuti visto che partiva all inizio ed io essendo nella categoria B partivo col pettorale 20.........Quì si conclude la mia gara e le relative speranze di arrivare a podio nella generale, non mi resta altro che aggiudicarmi il primo posto di categoria davanti ad um ottimo Monticone Giovanni che non più giovanissimo va come un giovane,

Credo di essermi divertito come un bambino (anche seduto in ambulanza per un escoriazione al ginocchio ancora ridevo) e fin che mi diverto cosi correro ancora......ci vediamo l anno prossimo ancora piu numerosi e quando vi dico che vale la pena di andare CREDETEMI

Ah dimenticavo, se quattrini da ieri venderà dei cilindri in più in zona Pistone Rovente, un po è anche merito mio.Ciao a tutti BaraccaOne :bik :bik

  • Like 2

C.M.R. Compagnia Motori Rustega

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...