Vai al contenuto

Ciao Diego


zgluca68

Messaggi consigliati

;-( :WA

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Diego,

 

ci mancherai il mercoledì in sede quando ci trovavamo per bere qualcosa o per organizzare e pianificare giri e raduni.

 

Nella mia mente però oggi, dopo tanto, posso immaginarti correre di nuovo a cavallo della tua vespa.

 

Ciao Diego.

  • Like 1

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

15 anni fa' che mi portava le moto in negozio ci siamo conosciuti, e ne io ne lui sapevamo che avevamo una passione in comune, la vespa, ma lo stesso siamo entrati in sintonia subito, aveva una grande passione per i motori, e questo mi piaceva molto, motori in generale, poi quando ha visto il mio px in negozio che lo stavo sistemando, chiese di chi era, gli dissi che era mio, si illumino' come una lampadina, mi disse, anche io ho' la passione per le vespe,invitandomi a fare qualke giro con lui e i ragazzi del padane, ma l'impegno con gli rsv da superstock, e il negozio , mi teneva lontano dalla vespa , appena pero' ho' ridotto gli impegni ci siamo riallacciati, in piu' occasioni ci siamo trovati a manifestazioni sportive fatte con vespa,e ci siamo divertiti moltissimo insieme, quest'anno all 1000 km ci sara' sulla mia vespa un adesivo con stampato il sopranome che gli avevamo dato, kapete.

.r.i.p diego....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...