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sp09 scarico ovale per c3


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il cilindro viene tornito solo sotto,perche senza guarnizioni e' fasato troppo alto,e ha' uno squis di 1.3 1.4 quindi ....per le fasi sono ancora indeciso,per la :-D bilanciatura dell'albero e' stato un consiglio di uno che ne sa'un sacco....grazie per i complimenti,speriamo anche che vada,sono ben accette anche le critiche.c'e' sempre da imparare da tutti :-)

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Ospite GOLDEN EAGLE

bhè con lo spinotto saldato sei sicuro che non si giri! mentre per le fasi come fai a dirlo se non le conosci.... al massimo potrai dire è abbastanza ritardato, ma del resto...

 

Bergo, la mia era solo un osservazione ;)

sò che saldando l'albero motore nello spinotto eviti di girarlo, sarò l'ultimo arrivato sul forum ma qualcosina l'ho appresa! -_-

semplicemente userei ( quando possibile ) altri rimedi!

 

per il discorso fasatura, sai, misurando decine di alberi e avendone anticipati altrettanto riesco a capire che fase ha all'incirca! certo, non al dettaglio, ma ci arrivo vicino! al suo posto avrei osato un pò di più! è un Sp09 non un et3 originale...

 

;) tutto qui....

 

Ciospa, le mie sono solo osservazioni, ognuno ha i suoi modi ;):B

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Bella la valvolona!

 

Sono curioso di sapere come andra' l'SP09 con la marma falc.....

Facci sapere!

 

Ciao

 

da D.I.O.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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perche' non dovrei essere sicuro del runner?,volevo metterci una 4 da 19,ma questo lo avevo in casa,per Golden,tranquillo,e' giusto che ognuno abbia le sue preferenze sul come fare un motore,io come ho' gia' detto accetto le buone e le brutte,perche' c'e' sempre da imparare,come fasatura c'e' tutta,ti diro' volevo farla 5 gradi in meno,ma ho' toppato e me lo tengo cosi',se non va' come dovrebbe lo cambiamo..ciao

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perche' non dovrei essere sicuro del runner?,

son opinioni mie ma il runner non lo vedo questo gran cambio soprattutto sullo strip... poi son gusti io avrei provato altre soluzioni per il turismo mi pare non siano male le rapportature ma sui strip a valvola non è il top....

 

parere personale :B

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Solo?

 

a me pare sinceramente piu' grande....spero almeno 34....

 

Ciao

 

32 mm è lo scarico degli aspirati al carter...ma questa marmitta è per gli aspirati al cilindro quindi c'è caso sia anche 34/36 mm...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

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dovrebbe essere 36,oggi vado in garag e ti do' conferma,scusa il ritardo ma faccio degli orari un po' sballati...

32 mm è lo scarico degli aspirati al carter...ma questa marmitta è per gli aspirati al cilindro quindi c'è caso sia anche 34/36 mm...

 

Grazie ciospa e bergo....

 

Fosse 34 o 36 sarebbe perfetta...immagino interasse prigionieri NON standard...ma poco importa!

 

Ciao

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