+ Gian67 Inviata 2013 Febbraio 11 Share Inviata 2013 Febbraio 11 ciao ciospa, bel motore. a che fasi intendi portarlo il cilindro ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2013 Febbraio 11 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 11 il cilindro viene tornito solo sotto,perche senza guarnizioni e' fasato troppo alto,e ha' uno squis di 1.3 1.4 quindi ....per le fasi sono ancora indeciso,per la bilanciatura dell'albero e' stato un consiglio di uno che ne sa'un sacco....grazie per i complimenti,speriamo anche che vada,sono ben accette anche le critiche.c'e' sempre da imparare da tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2013 Febbraio 11 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 11 come rapporti 23/24/72 con multiplo ranner Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2013 Febbraio 11 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 11 di solito i carter li rifinisco con la tela grana grossa,stavolta ho' voluto lasciarli piu' grezzi' ,tanto poi se non mi soddisfano sono sempre in tempo a passargli la tela,sinceramente cosi' non piacciono neanche a me',ma e' una prova che voleva fatta... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gian67 Inviata 2013 Febbraio 11 Share Inviata 2013 Febbraio 11 nel mio blocco l'sp09 con traversino è a 192°-132° volevo provarci un 58 con fase a 188°-128° di più non scenderei.ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2013 Febbraio 11 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 11 il mio di scatola senza guarnizioni e' 195_134,o196_135non ricordo,e squis a 1.3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2013 Febbraio 11 Share Inviata 2013 Febbraio 11 come rapporti 23/24/72 con multiplo ranner siete sicuri del cambio runner ? Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite GOLDEN EAGLE Inviata 2013 Febbraio 11 Share Inviata 2013 Febbraio 11 bhè con lo spinotto saldato sei sicuro che non si giri! mentre per le fasi come fai a dirlo se non le conosci.... al massimo potrai dire è abbastanza ritardato, ma del resto... Bergo, la mia era solo un osservazione sò che saldando l'albero motore nello spinotto eviti di girarlo, sarò l'ultimo arrivato sul forum ma qualcosina l'ho appresa! semplicemente userei ( quando possibile ) altri rimedi! per il discorso fasatura, sai, misurando decine di alberi e avendone anticipati altrettanto riesco a capire che fase ha all'incirca! certo, non al dettaglio, ma ci arrivo vicino! al suo posto avrei osato un pò di più! è un Sp09 non un et3 originale... tutto qui.... Ciospa, le mie sono solo osservazioni, ognuno ha i suoi modi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gian67 Inviata 2013 Febbraio 11 Share Inviata 2013 Febbraio 11 anche il mio in origine era sui 194° e squish a 1,4 con poi mettendo lo squish a 0,9 sono andato a 192° 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespanera Inviata 2013 Febbraio 12 Share Inviata 2013 Febbraio 12 X golden la fase e'giusta ma da una foto non si capisce bene.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2013 Febbraio 12 Share Inviata 2013 Febbraio 12 Bella la valvolona! Sono curioso di sapere come andra' l'SP09 con la marma falc..... Facci sapere! Ciao da D.I.O. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Febbraio 12 Share Inviata 2013 Febbraio 12 da D.I.O. infatti va bene! ma anche quelle di scalvini (scarov) non sono male.... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2013 Febbraio 12 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 12 perche' non dovrei essere sicuro del runner?,volevo metterci una 4 da 19,ma questo lo avevo in casa,per Golden,tranquillo,e' giusto che ognuno abbia le sue preferenze sul come fare un motore,io come ho' gia' detto accetto le buone e le brutte,perche' c'e' sempre da imparare,come fasatura c'e' tutta,ti diro' volevo farla 5 gradi in meno,ma ho' toppato e me lo tengo cosi',se non va' come dovrebbe lo cambiamo..ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2013 Febbraio 12 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 12 per Gian67,infatti lo tornisco per quel motivo,piu' giu' non ci va'ho' gia' tolto tutte le guarnizioni... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2013 Febbraio 12 Share Inviata 2013 Febbraio 12 perche' non dovrei essere sicuro del runner?, son opinioni mie ma il runner non lo vedo questo gran cambio soprattutto sullo strip... poi son gusti io avrei provato altre soluzioni per il turismo mi pare non siano male le rapportature ma sui strip a valvola non è il top.... parere personale Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2013 Febbraio 12 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 12 a ok,solo che avendolo gia' ho'deciso di provarlo,al massimo lo cambiero',non sono pratico delle accellerazioni, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2013 Febbraio 12 Share Inviata 2013 Febbraio 12 infatti va bene! ma anche quelle di scalvini (scarov) non sono male.... Scalvini fa le marme per vespe? dove dove dove? Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sangio76 Inviata 2013 Febbraio 12 Share Inviata 2013 Febbraio 12 Scalvini fa le marme per vespe? dove dove dove? le fà...le fà... Quota http://www.plccorse.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Febbraio 12 Share Inviata 2013 Febbraio 12 le fà...le fà... sul sito ufficiale penso non ci siano indicate... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Febbraio 14 Share Inviata 2013 Febbraio 14 Ciospa65 , quando hai un attimo mi fai sapere quella misura che ti chiesto piu' sopra? denghiu.... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Febbraio 14 Share Inviata 2013 Febbraio 14 Mi dici che diamtro (interno) ha il collettore della marmitta? (sulla flangia insomma...) dovrebbe essere 32 mm di sicuro.... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Febbraio 14 Share Inviata 2013 Febbraio 14 Solo? a me pare sinceramente piu' grande....spero almeno 34.... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Febbraio 14 Share Inviata 2013 Febbraio 14 Solo? a me pare sinceramente piu' grande....spero almeno 34.... Ciao 32 mm è lo scarico degli aspirati al carter...ma questa marmitta è per gli aspirati al cilindro quindi c'è caso sia anche 34/36 mm... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2013 Febbraio 14 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 14 dovrebbe essere 36,oggi vado in garag e ti do' conferma,scusa il ritardo ma faccio degli orari un po' sballati... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Febbraio 14 Share Inviata 2013 Febbraio 14 dovrebbe essere 36,oggi vado in garag e ti do' conferma,scusa il ritardo ma faccio degli orari un po' sballati... 32 mm è lo scarico degli aspirati al carter...ma questa marmitta è per gli aspirati al cilindro quindi c'è caso sia anche 34/36 mm... Grazie ciospa e bergo.... Fosse 34 o 36 sarebbe perfetta...immagino interasse prigionieri NON standard...ma poco importa! Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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