Vai al contenuto

sp09 scarico ovale per c3


Messaggi consigliati

Sono curioso di sapere come andra' l'SP09 con la marma falc.....

 

 

va bene, va bene.....

 

che albero è quello?

 

mi sembra che sia un albero mazzucchelli bilanciato da lui....

 

 

il carburatore è un 32?

Modificato da BERGO

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

appena sara' pronto vi sapro' dire,gli scalini mi e' stato consigliato di provarlo prima cosi',l'albero e' un ets rivisto nella fasatura,e ribilanciato in settimana tornisco il cilindro sotto perche' e' fasato troppo alto...ciao

 

non mi ricordo se l'ho' chiuso ihihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

appena sara' pronto vi sapro' dire,gli scalini mi e' stato consigliato di provarlo prima cosi',l'albero e' un ets rivisto nella fasatura,e ribilanciato in settimana tornisco il cilindro sotto perche' e' fasato troppo alto...ciao

 

non mi ricordo se l'ho' chiuso ihihihih

poi vai a basettare in testa quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GOLDEN EAGLE

ottimi componenti ciospa! ;) non mi piacciono moltissimo i lavori ai carter e l'albero motore ( fasatura e saldatura spinotto ) ma per il resto dovrebbe averne tanto da dire il motore!

 

;) rapportatura?

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piacciono moltissimo i lavori ai carter e l'albero motore ( fasatura e saldatura spinotto )

 

bhè con lo spinotto saldato sei sicuro che non si giri! mentre per le fasi come fai a dirlo se non le conosci.... al massimo potrai dire è abbastanza ritardato, ma del resto...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimi i componenti avrai da divertirti? =)

non capisco come mai sei andato a bilanciare la spalla anticipata andando ad aggiungere i tungsteni sulla spalla volano anzichè sulla stessa spalla anticipata. Secondo mè si traduce solo in uno sforzo maggiore per lo spinotto...

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo l'albero così l'hai bilanciato staticamente e dinamicamente e qui non ci piove. ;-)

solamente non capisco perchè andare a bilanciare l'altra spalla anzichè quella sbilanciata? forse perchè nella spalla volano c'era la possibilità di aggiungere la pastiglie più lontane dal centro di rotazione e sfruttare quindi il momento angolare maggiore per mettere pastiglie più leggere?

 

sempre se si può dire eh sennò non importa ;)

  • Like 1

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce'un perché che l'albero e'stato studiato così,poi la parola finale la dira'il cronometro!poi ho'altre 2 chicche da suggerire a ciospa ma ne dobbiamo parlare

cioè? cosa centra l'albero? ha uno spinotto disassato? non sembra, ma è l'unica modifica che mi viene in mente.... in corsa 51 biella 97 e cilindro tornito sotto è ovvio che il pistone tocca sopra, ci deve essere una basetta in testa, o la testa riprofilata ( non ci sono santi, è matematica)...
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...