+ ciospa65 Inviata 2013 Febbraio 10 Share Inviata 2013 Febbraio 10 come da titolo,il motore che sto' preparando per la c3(se tutto va' bene),insieme al mio compagno di merende vespanera,ora alcune foto 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Febbraio 11 Share Inviata 2013 Febbraio 11 Bella la valvolona! Sono curioso di sapere come andra' l'SP09 con la marma falc..... Facci sapere! Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2013 Febbraio 11 Share Inviata 2013 Febbraio 11 Gran bei pezzi.... come mai non avete tolto gli scalini dai travasi? Regolamento presumo... che albero è quello? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Febbraio 11 Share Inviata 2013 Febbraio 11 (modificato) Sono curioso di sapere come andra' l'SP09 con la marma falc..... va bene, va bene..... che albero è quello? mi sembra che sia un albero mazzucchelli bilanciato da lui.... il carburatore è un 32? Modificato 2013 Febbraio 11 da BERGO Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2013 Febbraio 11 Share Inviata 2013 Febbraio 11 Bello bello, rimane sempre la mia configurazione da sogno un SP09 a valvola, sono curioso di vedere come viene Quota Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespanera Inviata 2013 Febbraio 11 Share Inviata 2013 Febbraio 11 Gran bel motore non vedo l'ora di sentirlo in moto,l'albero non e' d'un mazzucca,ma un..he he top secret!comunque fatto a regola d'arte,ci sono stati fatti molti miglioramenti tra una discussione e l'altra!il bravo ciospa e'stato bravo!ps x ciospa:ai chiuso il garage? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2013 Febbraio 11 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 11 appena sara' pronto vi sapro' dire,gli scalini mi e' stato consigliato di provarlo prima cosi',l'albero e' un ets rivisto nella fasatura,e ribilanciato in settimana tornisco il cilindro sotto perche' e' fasato troppo alto...ciao non mi ricordo se l'ho' chiuso ihihihih Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2013 Febbraio 11 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 11 il carburatore e' un 36 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespanera Inviata 2013 Febbraio 11 Share Inviata 2013 Febbraio 11 Domenica limiamo anche il carburatore!he he! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Febbraio 11 Share Inviata 2013 Febbraio 11 Ciospa mi serve un favore , in ottica futura... Mi dici che diamtro (interno) ha il collettore della marmitta? (sulla flangia insomma...) Devo vedere se puo' andare bene eventualmente per un ciindro che ho a casa! Grazie.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sangio76 Inviata 2013 Febbraio 11 Share Inviata 2013 Febbraio 11 vai ciospa!!! si corre quest'anno....??? Quota http://www.plccorse.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2013 Febbraio 11 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 11 te lo faccio piu' che volentieri,se riesco oggi,o altrimenti domani,sta' nevicando a bestia... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2013 Febbraio 11 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 11 ciao Sangio,salvo inconvenienti si',ultimamente me ne sono capitate di tutti i colori,ravanatina ai gioielli di famiglia e speriamo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Febbraio 11 Share Inviata 2013 Febbraio 11 l'albero e' un ets rivisto nella fasatura in effetti sembra abbia la biella originale.... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2013 Febbraio 11 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 11 si' biella originale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2013 Febbraio 11 Share Inviata 2013 Febbraio 11 appena sara' pronto vi sapro' dire,gli scalini mi e' stato consigliato di provarlo prima cosi',l'albero e' un ets rivisto nella fasatura,e ribilanciato in settimana tornisco il cilindro sotto perche' e' fasato troppo alto...ciao non mi ricordo se l'ho' chiuso ihihihih poi vai a basettare in testa quindi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespanera Inviata 2013 Febbraio 11 Share Inviata 2013 Febbraio 11 No si tornisce sotto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite GOLDEN EAGLE Inviata 2013 Febbraio 11 Share Inviata 2013 Febbraio 11 ottimi componenti ciospa! non mi piacciono moltissimo i lavori ai carter e l'albero motore ( fasatura e saldatura spinotto ) ma per il resto dovrebbe averne tanto da dire il motore! rapportatura? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Febbraio 11 Share Inviata 2013 Febbraio 11 non mi piacciono moltissimo i lavori ai carter e l'albero motore ( fasatura e saldatura spinotto ) bhè con lo spinotto saldato sei sicuro che non si giri! mentre per le fasi come fai a dirlo se non le conosci.... al massimo potrai dire è abbastanza ritardato, ma del resto... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespanera Inviata 2013 Febbraio 11 Share Inviata 2013 Febbraio 11 Il bello delle elaborazioni e che ognuno in base all'esperienza che ha'fa'scelte diverse!per me'ciospa c'è con tutto poi per gli altri non lo so'! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mukiky Inviata 2013 Febbraio 11 Share Inviata 2013 Febbraio 11 ottimi i componenti avrai da divertirti? =) non capisco come mai sei andato a bilanciare la spalla anticipata andando ad aggiungere i tungsteni sulla spalla volano anzichè sulla stessa spalla anticipata. Secondo mè si traduce solo in uno sforzo maggiore per lo spinotto... Quota I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2013 Febbraio 11 Share Inviata 2013 Febbraio 11 No si tornisce sotto lo so... ma se non basetta sopra rischia di avere il pistone che tocca... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespanera Inviata 2013 Febbraio 11 Share Inviata 2013 Febbraio 11 Ce'un perché che l'albero e'stato studiato così,poi la parola finale la dira'il cronometro!poi ho'altre 2 chicche da suggerire a ciospa ma ne dobbiamo parlare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mukiky Inviata 2013 Febbraio 11 Share Inviata 2013 Febbraio 11 certo l'albero così l'hai bilanciato staticamente e dinamicamente e qui non ci piove. solamente non capisco perchè andare a bilanciare l'altra spalla anzichè quella sbilanciata? forse perchè nella spalla volano c'era la possibilità di aggiungere la pastiglie più lontane dal centro di rotazione e sfruttare quindi il momento angolare maggiore per mettere pastiglie più leggere? sempre se si può dire eh sennò non importa 1 Quota I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2013 Febbraio 11 Share Inviata 2013 Febbraio 11 Ce'un perché che l'albero e'stato studiato così,poi la parola finale la dira'il cronometro!poi ho'altre 2 chicche da suggerire a ciospa ma ne dobbiamo parlare cioè? cosa centra l'albero? ha uno spinotto disassato? non sembra, ma è l'unica modifica che mi viene in mente.... in corsa 51 biella 97 e cilindro tornito sotto è ovvio che il pistone tocca sopra, ci deve essere una basetta in testa, o la testa riprofilata ( non ci sono santi, è matematica)... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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