Vai al contenuto

Ragazzi cosa mi dite su questi numeri di telaio


gemini89

Messaggi consigliati

pensa te!!!comunque mi hano risposto 2 esaminatori fmi mi hanno detto che loro non trovano niente di strano perceh non ri puo risalire a chi o cosa li ha ristampati se sono ristampati,o puo essere che siano davvero cosi storti!!

quindi la compro e bella finita ragazzi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bolamba68

Tutte le Vespa che ho avuto avevano i numeri scritti lineari e precisi come le due stelline che devono essere identiche e precise.Ho anche una vespa alla quale è stato cambiato il telaio ed i numeri sono stati ribattuti alla motorizzazione anni fa e sono ribattuti storti come quelli in foto ma i numeri ribattuti non sono quelli del vecchio libretto ma nuovi con la siglia della motorizzazione dove sono stati rifatti e infatti risultano nei loro archivi come sostituzione del vecchio teleio rottamato.

Anni fa usava il fai-da-te per non insinuare peggio (e non lo voglio assolutamente fare) e si ribattevano i numeri alla meglio e la stellina si faceva addirittura con una valvola delle camere d'aria opportunamente modellata.Ora ho visto su diversi siti che vendono l'intera serie di punzoni ma certo che in mano a mentecatti vengono male e sopratutto è REATO farlo.

Per quello che ne so io quando stampavano originalmente il numero usavano una punzonatrice meccanica con numero progressivo dove le stelline erano comprese e non si mettevano certo a timbrarle una cifra per volta.

Poi fate voi ma se riuscite a rintracciare un operaio della fabrica di pontedera ve lo potrà dire.

Ciao a tutti e scusate se ho detto la mia che potrebbe far rimanere scontento qualcuno che ha speso soldini..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ragazzi... guardate che stiamo infrangendo la soglia della legalità... mi raccomando.. o chiudiamo tutto, come sempre succede in questi casi!

Chi ha orecchie per intendere intenda.. per gli altri.. tutti in camper! :P

Salve LUCONE , io ho fatto una segnalazione e spero vivamente che "chi di competenza"CI LEGGA E provveda a "mettere il sale sulla coda "a "SAN PUNZONE" :RC :RC , altrimenti consiglio l'apertura di una sorta di bacheca che chiunque"qui iscritto" se avvista qualcosa di strano la segnala e i gestori del sito la girano alla polizia postale ecc ! molto semplice!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve LUCONE , io ho fatto una segnalazione e spero vivamente che "chi di competenza"CI LEGGA E provveda a "mettere il sale sulla coda "a "SAN PUNZONE" :RC :RC , altrimenti consiglio l'apertura di una sorta di bacheca che chiunque"qui iscritto" se avvista qualcosa di strano la segnala e i gestori del sito la girano alla polizia postale ecc ! molto semplice!

 

si hai ragione, ma siamo un po' OT qua! ;)

 

detto questo, visto l'interessamento delle altre persone a questa segnalazione, si chiude! ;)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...