Vai al contenuto

e... questa l'avevate vista!


Messaggi consigliati

Ospite GOLDEN EAGLE

di scena ne fà... anche tanta! però mi associo a chi pensa sia doveroso un riscontro sull'asfalto o sul banco per poterne apprezzare le effettive potenzialità!

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

msc 7 aveva ragione , i doppia aspirazione spaccano

ahhahah eh eh... infatti se vedi ho aperto una discussione dove sto finendo anche un doppia doppio carburo...

 

comunque guardate al minuto 1.37. :ZZz

Modificato da MSC 7

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io ho guardato

 

ma cosa intendi ,dici che muraaaa???

Penso che intenda il rifiuto notevole dell'aspirazione al cilindro, ma non ne sono sicuro :)

entrambe...

 

se gira cosi sul cavalletto non immagino in strada.... :ZZz:roll::bik

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

msc 7 aveva ragione , i doppia aspirazione spaccano

Occhio che adesso non vanno più di moda i doppia aspirazione..

:ph34r: fonti segretissime rivelano che il prossimo motore di MSC7 sarà un polini tripla: lamellare al carter, lamellare al cilindro e disco rotante! :sorpresa-total-cuadrada:

 

Si fa per scherzare eh! :-D

  • Like 2

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Occhio che adesso non vanno più di moda i doppia aspirazione..

:ph34r: fonti segretissime rivelano che il prossimo motore di MSC7 sarà un polini tripla: lamellare al carter, lamellare al cilindro e disco rotante! :sorpresa-total-cuadrada:

 

Si fa per scherzare eh! :-D

 

E minimo un 38 per ciascuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico la mia.

Se andarsse più forte del solo disco rotante l'avrebbero usato nelle competizioni

  • Like 1

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico la mia.

Se andarsse più forte del solo disco rotante l'avrebbero usato nelle competizioni

 

Concordo con ciò che dice Checco!

 

la doppia aspirazione stile cilindri pinasco e polini trova senso nel motore vespa originale, visto il condotto di cacca che si ritrova, allora per alimentar meglio il carter pompa e di conseguenza il cilindro si è cercato di risolvere il problema con quella soluzione!

il solo disco rotante studiato a dovere basta e avanza secondo me!

 

doppi carburatori, doppie aspirazioni simili per me son solo esercizi di stile utili a complicarsi la vita!

 

;)

La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite drago9346

Dubito avrà successo in pista... figuriamoci su strada.

 

Ma poi quanto consuma un simile mostro? :F

 

E soprattutto:

-Cosa accadebbe se tutta quella benza di rifiuto polverizzata, raggiunge una fiamma??!? :espcer:bik

Modificato da drago9346
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vende i carter modificati ci si può fare un proto con un cilindretto serio a disco rotante.

Questa magari potrebbe essere un'opportunità buona per le gare.

  • Like 2

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...