Vai al contenuto

mi presento....


Ospite gayet3

Messaggi consigliati

Ospite gayet3

salve belllissima comunità di et3.it.sono un giovane appassionato di vespe normali e non;mi sono iscritto su questo forum perchè è pieno di gente alla mano e in gamba soprattutto!spero di acquisire e trasmettere sensazioni forti certamente nei limiti!

:F

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto, se mi mandi un mp con il tuo Cell, gradirei chiamarti.

sempre che ció non ti disturbi.

 

non so

ma ho come una certa sensazione di doppiautenza

tu magari sei pratico di queste cose

 

  • Like 1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fosse come lo staff(?) sospetta ti do il benvenuto e ti avverto che quello che ti chiede il cell é il boss qui, non un maniaco a cui é sconsigliabile dare il prorio numero ;) é solo un piccolo accertamento.

haaa! memo male che lo hai chiarito io cominciavo a pensare un po' male del capo : mi sono detto vuoi vedere che ha tendenze trasversali!!!

 

naturalmente scherzavo!!! ha! ha! :F

Link al commento
Condividi su altri siti

di mp non ne sono arrivati.

io sono triste.

  • Like 1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fosse come lo staff(?) sospetta ti do il benvenuto e ti avverto che quello che ti chiede il cell é il boss qui, non un maniaco a cui é sconsigliabile dare il prorio numero ;) é solo un piccolo accertamento.

 

il boss E' un maniaco

dicesi maniaco colui il quale ha un forte interesse per qualcosa.

Uno che tiene in piedi una baracca così, come lo definiresti? :-D

 

Io non avrei la pazienza neanche di....accendere il PC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

buongiorno a tutti sono veramente entusiasto di questo vostro coinvolgimento in forum et3 siete davvero forti ciao

 

io mi sento solo, e non considerato... :wub:

  • Like 1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...