Vai al contenuto

Spugna poliuretanica serbatoio (FMI 2013)


Messaggi consigliati

foto

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

si, la spugna mi eccita!

  • Like 2

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza ,ma che senso ha mettere della spugna che dovrebbe fungere da paratia in un serbatoio da 1 Lt di miscela ,dal momento che quasi tutti usano i serbatoi da motosega e i tutto si svolge in 150 mt ?

 

il mio e' da 0,8 lt ... che mattarello di spugna ci metto li dentro ???

Link al commento
Condividi su altri siti

FUNGE DA ANTI DETONAZIONE, AVVERO IN CASO DI FIAMMA FA SI CHE LA BENZINA BRUCI PIANO PIANO INVECE CHE UNA VAMPATA ESAGERATA E IMPROVVISA.... NON FA IL CASO DEL TERRY, CHE CON L'ALCOL CHE HA IN CORPO... DETONALUI!!!!1

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è anche un fattore di spostamento di pesi... ecco nella auto da GT che facciamo noi a lavoro, la spugna si mette, 1 per regolamento e per come dice TEIT,

2 perchè nelle curve veloci o quello che è, se hai un serbatoio pieno a metà, (il pieno è di circa 90 litri) lo spostamento della benzina nel serbatoio se non ci fosse la schiuma, ti può fare girare la macchina in testa coda. con ovvie conseguenze.

 

Noi nelle vespe in teoria non serve a quasi niente, anche perchè abbiamo serbatoi piccoli, ma se il regolamento lo vuole, siamo obbligati a metterla.

 

Ciao

Nicolas

Link al commento
Condividi su altri siti

La sto testando da giorni con una benzina 115 ottani e tiene alla grande...

basta se no...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...