Vai al contenuto

Tamburi pk su et3


Rep

Messaggi consigliati

i piatti e i tamburi sono intercambiabili, basta avere tamburo pk con piatto ganasce pk e viceversa. L'unica differenza tra i 2 alberi sta nel fatto che cambiano i filetti e gli spessori quindi nel pk ci va il suo dado e nello special anche. Se vieni a trovarmi ti faccio vedere, per i tamburi ovalizzati si possono rettificare, li sto sistemando anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti.. il mio consiglio è di rettificare i tamburi e se vuoi fare il lavoro perfetto fatti anche rifare le ganasce del freno con il materiale di attrito più alto e poi fai tornire anche quelle a chi ti fa il tamburo.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio di no...Io ho provato albero pk, ma piatto ganasce e tamburo 50r (quello con i 4 bulloni e cerchi aperti), monta perfettamente, ma lo rondella sotto al dado (del pk) è troppo spessa e troppo grande di diametro esterno. Quindi monta perfettamente, basta fare una rondella come quella del 50r con il foro più grosso (infatti la rondella della 50 non passa per la filettatura).

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...