Vai al contenuto

Accensione Parmakit con volano ricavato dal pieno


Ospite andreadg

Messaggi consigliati

Ospite andreadg

Non ricordo se tempo fa organizzammo qui sopra un gruppo d'acquisto per le accensioni elettroniche Parmakit con volano ricavato dal pieno?! Ho un problema, ho questa accensione Parmakit per Vespa 125 ETS cono 20 nuova nuova che mi è arrivata circa un anno e mezzo fa ma non ricordo bene e non trovo scontrini o email dadove l'avrò presa cavolo??? E insomma ora che ho finito d'assemblare il motore e l'ho montata non mi fa corrente. Vista anche dal meccanico, nada. Ma l'anello interno alla ventola non dovrebbe essere calamitoso con i poli sul piattello? Ho appena mandato un'email a Parmakit ma nel frattempo che mi rispondono se mi ricordo da dove l'ho presa è meglio, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

le calamite devono essere interne al Rotore...

che hai un volano senza calamite?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andreadg

Eh già! Ma Parmakit si è già resa disponibile per risolvere il problema quindi vi terrò aggiornati! Per i fari non so se possa essere più un problema di collegamenti, ma nel mio caso non esce proprio corrente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite andreadg

Devo ancora andare a ritirare l'accensione comunque tutto risolto in maniera rapida e gratuita! Assistenza cortese ed esaustiva, brava Parmakit!!! Un mille grazie anche al Piace che mi ha consigliato come procedere :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...