Vai al contenuto

"Vespa" bajaj classic 150, info


MarcoN89

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi, avrei trovato una vespa bajaj classic 150, quella simile alla vespa sprint, è messa bene e funziona direi in maniera perfetta, solo che non conoscendola vorrei chiedere un consiglio a voi che magari ne sapete di più. Per il prezzo mi chiede sui 1000 euro, grazie a chi mi aiuterà in questa scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me li costava nuova al tempo che la vendevano in italia...

:-)

mi sembra però che erano meglio delle attuali LML

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me li costava nuova al tempo che la vendevano in italia...

:-)

mi sembra però che erano meglio delle attuali LML

 

Infatti ho dei dubbi sul prezzo, ho provato a vedere in giro e mi sembra costava 1500 euro nuova però non si trovano tante informazioni, buono a sapersi che siano fatte meglio delle LML

Link al commento
Condividi su altri siti

un po di lavoretti e non la distingui dalla GTr :)

 

io le vedevo sui 500 fino a non molto tempo fa...

 

è quello che mi piace molto, con calma si cambiano due cosette e via non si distinguono neanche più, la vespa l'ho provata oggi, devo dire gira molto bene, funziona tutto alla perfezione, solo dico il prezzo mi sembra un po altino, magari vedo se il ragazzo mi viene incontro un pochino, perchè per la stessa cifra avrei trovato un px 125 dell'82 e sono molto combattuto su quale scegliere

Modificato da MarcoN89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

il mezzo "tecnicamente "è valido e se vuoi fare una trasformazione sia in vespa " gt/gtr7ts7rally ecc " o una fuori serie no problem MA se non ha almeno 20 anni e la iscrivi asi/fmi paghi l'assicurazione per intero ! a quel punto o la paghi poco o scegli dell'altro ad es: se vai su subito le trovi da passaggio anche a 400,00 euro come puoi trovare un px 150 con freno a disco ecc con pochi km a 800 ,00 euro percui vedi te !

Modificato da FREE TUNING
Link al commento
Condividi su altri siti

il mezzo "tecnicamente "è valido e se vuoi fare una trasformazione sia in vespa " gt/gtr7ts7rally ecc " o una fuori serie no problem MA se non ha almeno 20 anni e la iscrivi asi/fmi paghi l'assicurazione per intero ! a quel punto o la paghi poco o scegli dell'altro ad es: se vai su subito le trovi da passaggio anche a 400,00 euro come puoi trovare un px 150 con freno a disco ecc con pochi km a 800 ,00 euro percui vedi te !

 

Il mezzo è del 97, quindi fra 4 anni sarei apposto diciamo, come ultimo prezzo mi fa 900 euro di meno non mi scende, cosa positiva la vespa ha pochi chilometri ed è in ottimo stato. Cavolo io di px a quel prezzo non ne trovo, sotto i 1000 niente di buono

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella?

va a gusti ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

VEdi questa : http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-chetak-bajaj-150-electronic-caserta-53399949.htm ,http://www.subito.it/moto-e-scooter/bajaj-chetak-150-napoli-53128616.htm ecc ecc , poi se vuoi vedere come si rovina una vespa : http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-150-sprint-del-69-modificata-150-px-cagliari-57800392.htm :WA :WA :WA , per la cronaca occhio che tutte le old 150 SONO in realta' 145,45 cc , come pure i px 150 prima serie =149cc , ergo con entrambi a parte i vantaggi assicurativi non si puo' circolare su tangenziali7superstrade e autostrade!|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ti potrebbe interessare questo articolo :

 

Viaggio in Turchia con la Bajaj Chetak classic 150

 

 

GALLERY

32

FOTO

 

19 giorni, 3.900 km, uno scooter che sembra una Vespa ma non lo è, un budget ridottissimo... Un viaggio in Turchia diventa un'esperienza di vita: in un video le immagini dell'avventura di Davide Marelli

 

 

07/01/2013

Invia email

Stampa articolo

Articolo pubblicato su: Motociclismo 01/2013

IMG_0409.JPG_630.jpg

  • IN TURCHIA CON LA BAjAJ CHETAk
  • LA MOTO

 

 

 

 

 

 

 

 

Un viaggio alla scoperta dell’oriente, di quello più vicino geograficamente e culturalmente all’Europa. Viaggio in Turchia tra difficoltà e imprevisti, sorprese, meraviglia e sorrisi: i mille volti di Istanbul, la Porta dell’Oriente (passando per una Grecia un po’ atipica). Tutte le suggestioni di questo viaggio in un video che gli appassionati di turismo devono assolutamente vedere.

 

CARTA DI IDENTITÀ DEL VIAGGIO

Meta: Turchia

Mezzo utilizzato: Bajaj Chetak Classic 150

Partenza: Como

Arrivo: Istanbul

Durata del viaggio: 19 giorni

km percorsi: 3.900

Budget giornaliero: circa 40 €

Consumi carburante: 165 € (97 litri x 1,7 €)

  • IN TURCHIA CON LA BAjAJ CHETAk
  • LA MOTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte, dopo quanto letto mi son deciso all'acquisto, mi son detto, ok è una copia ma tecnicamente è apposto, almeno ho una vespa con una linea old, io che ho due pk che esteticamente non sono il top. Perfetto confermo l'acquisto al tipo, ci mettiamo d'accordo su tutto passaggio quando farlo ecc. Sta mattina mi son alzato contento, perchè dopo lavoro sarei andato a prendere la vespetta, ma c'è un ma, mentre ero al lavoro arriva un messaggino, è il venditore, testuali parole " la vespa me l'ha chiesta mio cugino, mi dispiace". Dispiace anche a me, che per alcuni la parola data valga meno di zero!! Mi girano le balle alquanto,ma sto vedendo se trovo qualcosaltro. Grazie dell'aiuto a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...