Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Oggi ho completato il mio primo M1L,assemblo tutto provo a fare la prima accensione e non va esce benzina da un punto del carburatore che non mi era mai successo.Allego una foto dove indico col cacciavite il punto preciso dove fuoriesce.Se qualcuno e in grado di darmi una dritta mi farebbe un bel favore...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Filoape16

Ciao, non vedo la foto! Avevo un vhsb 34 anche io che perdeva, lo risolto modificando l asticella dei galleggianti! Poi non so se il tuo problema e dovuto a qlcs altro!

Il carburatore è nuovo o usato? Da dove perde?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non appare perche ho provato a postarla col cell avendo il computer rotto,il carburatore e usato lo comprato da un ragazzo ed

era anni che era fermo l'ho pulito per bene ma esce benzina dal foro dove si infila lo spillo...post-7756-0-92479900-1359630461_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Filoape16

Capisco!

Per me è un problema di galleggianti! un VHST 28 tenuto 2 anni non mi ha mai dato un problema! quando lo smontato e ripulito tutto ha iniziato a farmi questo!

Lo montavo su un m1l all ape e mi faceva il livello di benzina...

Quindi non credo sia un problema di spillo o polverizzatore!

puo essere lo spillo benzina (quello con la punta rossa) o ti si è mosso il galleggiante!

Aspettiamo i più esperti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, concordo con filoape16, è capitato pure a me! 99% è lo spilletto che chiude la benzina tramite il galleggiante.. o è rovinato o incrostato sulla parte conica dove appoggia o come gia detto sopra è l'asta dei galleggianti..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora il polverizzatore ce ma quando ho smontato il carburatore non ho visto lo

spillo con la punta rossa quello che a detto Filoape...vado subito a controllare.Si dovrebbe trovare dentro il polverizzatore

giusto?

Ho detto una cazzata non e nel polverizzatore....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo spillo rosso lo vedo ma per controllare dovrei togliere il galleggiante,ho provato a tirare il perno che lo tiene ma non

si sfila...aiutooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito a toglierlo ma a me sembra tutto apposto...provo a cambiarlo lo stesso al limite....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Filoape16

Se si consuma anche un pelo perde! Deve avere una forma bella conica.. Magari posta delle foto! Prova con quello...se non è vediamo di modificare il galleggiante!

Secondo me si risolve ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono andato dal meccanico di motorini prima e ho ordinato lo spillo nuovo e anche la sua sede nuova dove va a chiudere e anche lui ha confermato che e quello il problema provo cosi poi si vede anche perche il galleggiante sembra apposto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cambiato lo spillo ma il problema non si e risolto perde ancora...qualche altra idea qualcuno?

Link al messaggio
Condividi su altri siti