Vai al contenuto

Problema 34 dell'orto


Messaggi consigliati

Oggi ho completato il mio primo M1L,assemblo tutto provo a fare la prima accensione e non va esce benzina da un punto del carburatore che non mi era mai successo.Allego una foto dove indico col cacciavite il punto preciso dove fuoriesce.Se qualcuno e in grado di darmi una dritta mi farebbe un bel favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Filoape16

Ciao, non vedo la foto! Avevo un vhsb 34 anche io che perdeva, lo risolto modificando l asticella dei galleggianti! Poi non so se il tuo problema e dovuto a qlcs altro!

Il carburatore è nuovo o usato? Da dove perde?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Filoape16

Capisco!

Per me è un problema di galleggianti! un VHST 28 tenuto 2 anni non mi ha mai dato un problema! quando lo smontato e ripulito tutto ha iniziato a farmi questo!

Lo montavo su un m1l all ape e mi faceva il livello di benzina...

 

Quindi non credo sia un problema di spillo o polverizzatore!

puo essere lo spillo benzina (quello con la punta rossa) o ti si è mosso il galleggiante!

 

 

Aspettiamo i più esperti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il polverizzatore ce ma quando ho smontato il carburatore non ho visto lo

spillo con la punta rossa quello che a detto Filoape...vado subito a controllare.Si dovrebbe trovare dentro il polverizzatore

giusto?

 

Ho detto una cazzata non e nel polverizzatore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Filoape16

Se si consuma anche un pelo perde! Deve avere una forma bella conica.. Magari posta delle foto! Prova con quello...se non è vediamo di modificare il galleggiante!

Secondo me si risolve ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...