+ vespetta Inviata 2013 Gennaio 30 Share Inviata 2013 Gennaio 30 Ciao a tutti, Che metodi usate ( con foto ) per abbassare la forcella V50 al massimo, tipo questi : l’uso della mia forcella sarà solo per le gara di accelerazione. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Miky#87 Inviata 2013 Gennaio 30 Share Inviata 2013 Gennaio 30 Basta prendere in mano una forcella e ragionare. Quota Disagio Racing Beer "Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2013 Gennaio 30 Share Inviata 2013 Gennaio 30 togli la molla... Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2013 Gennaio 30 Share Inviata 2013 Gennaio 30 metti una molla piu corta.... Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespanera Inviata 2013 Gennaio 31 Share Inviata 2013 Gennaio 31 Tagli la molla di un ammo vecchio monti e provi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Miky#87 Inviata 2013 Gennaio 31 Share Inviata 2013 Gennaio 31 Ma avete mai provato quello che dite? Tagliando la molla che ti vada bene annulli anche il minimo precarico che cè, se la tagli parecchio vai anche in negativo, quindi vi ritrovate che l'ammortizzatore in certe condizioni scarica del tutto la molla. Dovete ridurre la corsa dell'ammortizzatore, ovvero ridurne le dimensioni nel momento in cui si trova in massima estensione, ovvero quando è chiuso ma non sollecitato. Per ridurre la corsa ci son varie maniere, li veramente basta solo ragionare e provare di conseguenza. Una volta ridotta la corsa, dovete adeguarci la lunghezza della molla ovviamente, ritornando ai valori di precarico che desiderate. STOP Volendo si può anche spostare più in alto l'attacco sulla forcella, così a parità di lunghezza dell'ammortizzatore, il tutto si abbassa. Certo che pappa pronta quando basterebbe scendere in garage 2 minuti............ Miky Quota Disagio Racing Beer "Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespanera Inviata 2013 Febbraio 1 Share Inviata 2013 Febbraio 1 C'è un sacco di modi ma bisogna sbattersi un attimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.