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il problema attuale sta nel collegare il regolatore..ne possiedo uno di recupero da uno scooter..questo possiede solo un entrata G quando me ne servirebbero 2...si può risolvere?Il regolatore ha queste entrate :MASSA B+ C A A ..

grazie

non mi piace molto l'aspirazione fatta così... l'albero invece sembra ben fatto, almeno rispetto agli altri che ho visto...
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Buonasera. Oggi il motore è stato chiuso e messo in moto, tutto perfetto.

Cerco di rispondere un pò a tutti:

-per quanto riguarda la spalla dell albero la mia competenza non arriva fino a li. Ho chiesto ad una persona che ritengo capace di farmi l'albero e così è stato. Ho scelto la spalla con quell inclinazione perchè non l'ho mai provata e ho pensato che , nel momento in cui il pistone scende, si riesce ad indirizzare i gas verso i travasi (più meglio :laugh )

 

per la lavorazione che ha subito la biella non saprei...

 

-la frizione come consigliatomi da pratantico va montata da aperta, mi son tornati utili l'estrattore frizione e una bussola da 32

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ecco, nel mio piccolo sono riuscito ad accenderlo. E' stata una bella emozione sentirlo partire, e soprattutto ci siamo fatti quattro risate :-)

Una cazzata però l'ho fatta, sede prigioniero dello scarico sfilettata....mi chiedo se sono stato scemo io e il problema c'era già.. ho usato i prigionieri che vanno alla base dei cilindri corsacorta..

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oggi si è bevuto un po di miscela, penso che posso cominciare a sistemare un pò la carburazione.. Come max ho un 120.Decisamente troppo grasso, scendo di 3-4 punti e per il minimo ora monto un 55 che me la fa fumare sempre. Con la vite della aria non riesco a correggere il difetto. Una cosa strana è che tirando l'aria prende giri senza ingolfarsi...

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montato sotto la vespa...ma non si accende più :WA . La candela fa scintilla ...probabilmente ha ragione house,ho provato a togliere il filtro e mettere una mano davanti al carburatore e così si accende per qualche secondo...Però sul cavalletto fumava parecchio, è strano che fosse dovuto solo all olio per il montaggio e poi non prendeva tutti i giri..

domani la ingrasso. Più o meno qualcuno ha idea di che getto montare?

grazie

albi

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francamente non so come lavorano i pwk, ma io sul mio 30 phbh dellorto sono partito con 140 di max (falc 130 al cilindro con la proma). In estate vuole un 130, in inverno giro con un 135.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

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Sali sali e comunque nell'accensione il getto massimo non centra nulla comanda il minimo quindi probabilmente sei li ad essere magro prova a regolare meglio la vite del minimo se non risolvi alza direttamente il getto. Ttieni conto che prevalentemente se non ti si accende sei magro e mettendo la mano d'avanti al carburetore non fai altro che ingrassare

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  • 2 weeks later...

il motore ha girato un pò..però col 24, sara il suo carburatore finchè non finisco un collettore decente per il 28 .Ora provo son la silent che praticamente non fa molto più rumore della proma ( apparte quando entra in coppia :RC )ho tenuto il setting che consiglia quattrini, minimo 56 e max 98, con retina davanti al venturi. ho fatto un video sul cavalletto..

 

lo squish è a 0,9, la candela br8hs

http://tinypic.com/r/2evg7cn/6

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la carburazione mi stà facendo impazzire.... non riesco a trovare il getto del minimo adatto. Sono partito dal 45 fino al 58 a maggiorazzioni di 2 punti. col 50 al minimo resta pulita e sgasando in cavalletto torna al minimo abbastanza correttamente ma dopo una tirata per strada è magra, resta su di giri.Il 52 sporca molto la carburazione e lo stesso dopo una tirata resta su di giri...L' spillo è quello originale che non ha scritte; tenendolo sulla seconda tacca corregge il passaggio da 1\4 a 1\2 di gas dove è grassa.Altro problema è il max.. solo col 100 riesco stendere le marce;tutte tranne la prima che mura prima di entrare in coppia, cosa che non fa col le altre marce. Mi pare strano questo getto dovrebbe essere piccolo, la polini consiglia tipo il 108( perghisone penso).

L'anticipo , se la strobo non sbaglia dovrebbe essere a 17 con errore di 1 grado. Oggia avrei provato un altro carburatore ma il tempo non lo permette..

Nessuno ha mai provato questo carburatore?

grazie

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Sei sicuro che il minimo non sia grasso e per tenere il minimo hai aperto la valvola a gas? Poi quando si accelera il motore si pulisce e il minimo resta alto proprio perchè la valvola gas è abbastanza aperta. Se al max in prima non sale di giri abbassa di un punto il getto del max, con le marce lunghe il motore ha più sforzo quindi gli serve più benza.

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si, la valvola gas chiude completamente. Infatti dopo un accellerata il minimo restava alto 5 secondi per poi tornare normale. Comunque ho risolto cambiando il paraolio lato volano , che pur non dando segni di sbrodolamento ( :WC ) tirava aria .

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