Vai al contenuto

Vhsh vs phbh 30


Messaggi consigliati

phbe 34... a valvola :M :M :M bello e corposo!

scherzo.. il vhsh e' un carburatore superiore. ha la ghigliottina a saponetta invece di quella cilindrica ed e' un carburatore di nuova concezione.

se cerchi la facilita' di carburazione vai sui phbe sono molto intuitivi e non sono male! anzi... per un uso normale, non da pista e' piu che sufficente... poi rispettano l' eta della moto ... dai andiamo a dirlo all' asi!!

:PRR

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

a sto punto se cerchi la facilità di carburazione,PHBH!

se cerchi le prestazioni VHSH,

ma dipende anche su che motore lo andrai a montare,altrimenti non c'è tanta differenza,specie se non si sa carburare bene.

 

il phbe è anche ottimo,ma se non c'è l'hai già in casa non conviene prenderlo,diciamo che è a metà strada tra i due in fatto di prestazioni/facilità di setting,ma comunque costicchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Secondo me sono degli ottimi entrambi cambiano nella valvola io ho un bhph buono qualità prezzo.

 

 

Secondo me sono degli ottimi entrambi cambiano nella valvola io ho un phbh buono qualità prezzo.

quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...