Vai al contenuto

Bufala o realtà?


Ospite FrancoRinaldi

Messaggi consigliati

Ospite FrancoRinaldi

ciao damiano. quella e' una bufala bella e buona. non c'e bisogno di chiederlo. semplicemente il venditore ha messo in vendita una bobina normale.

:F :F

 

credo tu stia sbagliando persona se lo sapevo non lo chiedevo questo è sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

e' un pezzeto che me lo studio....ma aspetta che si scaldi la stagione,abbiamo gia' messo in programma un raid turistico nella capitale per andare a trovare i miei amici della colonna romana..compagni di avventura nei tempi passati con le honda four...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho scritto e mi ha risposto

 

 

Gentile seba_t16,

 

 

 

Buongiorno,

 

la presente per confermarLe che si tratta di un'errore sull'annuncio, è ad anticipo fisso quindi proveddiamo a modificare l'annuncio e ci scusiamo per il disguido.

 

Cordiali saluti.

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Che storia è?

 

Damiano lo conosco di persona.... è un ragazzo ok!

 

C'è davvero questo clima su ET3?

 

Ignoro i precedenti.... ma se venite a Roma, nel caso ci facciamo tutti un giro assieme così le persone le conoscete per come realmente sono!

 

Giudicare spesso porta ad incomprensioni ingiustificate.

 

E poi che fosse Damiano sotto falso nome... mi pare strano... non chiederebbe mai info su una banale bobina per accensione PXE!

 

Se anche fosse...

 

Cosa c'è da demonizzare?

 

Non vi capisco... ignoro i precedenti, ma sono certo molto sciokki.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao poeta

scrivere, lo abbiamo capito, ti piace molto... leggere, forse, ti piace meno...

provo a riassumerti brevemente la faccenda:

damiano a suo tempo è stato bannato da questo forum, i motivi per cui un utente viene allontanato definitivamente dal sito difficilmente sono sciocchi (con le C e la H, visto che ti piace scrivere vedi di scrivere in italiano)

se avessi limitato la tua grafomania e ti fossi preso la briga di leggere il regolamento del forum avresti letto che:

 

Gli utenti bannati dal forum non possono più iscriversi. Qualora un utente precedentemente bannato venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori del forum, esso verrà nuovamente bannato e se continuerà ad iscriversi con l'unico fine di ostacolare la vita del forum, il suo IP verrà segnalato all'autorità competente e al provider utilizzato.

 

avresti anche letto che:

 

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum. E' comunque possibile chiedere spiegazioni o contestare l'operato degli amministratori e dei moderatori, non utilizzando lo spazio pubblico del forum ma per via e-mail oppure tramite i Messaggi Privati o comunque in forma privata. L'utilizzo della comunicazione in forma privata tra utente e moderatore/amministratore è preferibile perché diventa più semplice chiarirne le posizioni divergenti e, quando possibile, cercare punti d'incontro costruttivi. Verrà immediatamente chiuso ogni Topic e cancellato ogni Post avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Coloro che dovessero insistere in simile comportamento, verranno immediatamente esclusi dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori per non creare inutili topic polemici in quanto ciò non aiuta a rendere e mantenere costruttivo l'ambiente del forum.

 

quindi cerchiamo di mantenere il clima di Et3.it mite e temperato cercando di tornare in argomento

grazie

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male Damiano o vespapk4hp o come si chiamava è stato bannato perchè

più volte ha scritto frasi inneggianti al razzismo, a fazioni politiche estremiste, ed anche discriminatorie contro

le donne.

quindi qua dentro non lo deve nemmeno sfiorare il pensiero

di farsi vivo di nuovo, ok?

c'è pieno il mondo di siti scooteristici dove coltivano

le stesse idee sue. è libero di andare là a scrivere e socializzare

(se si puó chiamare società quella...)

su et3.it è così: no &quot;giuoco di gente lampadata che parla a vanvera&quot;, no estremismi.

  • Like 1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito ale, mi ha chiamato franco rinaldi dicendo che il mio numero glielo ha dato vespabbestia.....

 

ma non penso proprio mi abbia mai chiamato Franco Rinaldi chiedendomi il tuo numero

non so nemmeno chi sia franco rinaldi io... :RC :RC :RC

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Franco , offranco.... :RdR

sparito...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...