Vai al contenuto

Collettore 2 Fori Vespa Pk


Ospite alex19997

Messaggi consigliati

Ospite alex19997

Allora ragazzi, ieri ho acquistato il collettore di aspirazione polini per carburatore 24. Ha 2 fori come il mio pk 50 s, anche se in realtà c'era scritto et3, però il venditore non mi ha saputo dare altro.

1 problema: Il collettore toccava poco poco al cilindro = limato

2 problema : il collettore entrava storto nel telaio e toccava sul ferro = Deformazione del telaio per far entrare il collettore anche se storto :'(

3 problema: il collettore è troppo basso e la vaschetta del 24 tocca sotto e non si riesce ad infilare nel collettore = non risolto.

Sono andato sul catalogo della polini e ho visto che per la pk fanno solo il collettore a 3 fori e a 2 fori (però solo lamellare). Che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, ieri ho acquistato il collettore di aspirazione polini per carburatore 24. Ha 2 fori come il mio pk 50 s, anche se in realtà c'era scritto et3, però il venditore non mi ha saputo dare altro.

1 problema: Il collettore toccava poco poco al cilindro = limato

2 problema : il collettore entrava storto nel telaio e toccava sul ferro = Deformazione del telaio per far entrare il collettore anche se storto :'(

3 problema: il collettore è troppo basso e la vaschetta del 24 tocca sotto e non si riesce ad infilare nel collettore = non risolto.

Sono andato sul catalogo della polini e ho visto che per la pk fanno solo il collettore a 3 fori e a 2 fori (però solo lamellare). Che devo fare?

ho avuto anche io questo problema, se guardi bene vedi lo fanno il collettore per pk 2 fori cambia il codice con quello dello special

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alex19997

ho avuto anche io questo problema, se guardi bene vedi lo fanno il collettore per pk 2 fori cambia il codice con quello dello special

In che senso cambia il codice con quello della special?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando il catalogo sembra che...

 

non esista il due fori per Pk, devi prendere quello a tre e modificarlo alzandolo il foro in basso, cioè lavorandoci un pochino di trapano lo infili anche sui due fori.... il terzo foro rimane morto ovvio...

 

il pozzetto della PK è una maledizione, è infatti meno profondo di quello special e i carburi grandi toccano di vaschetta...

 

non aprliamo poi delle mermitte espansione serie....

 

vai di apriscatole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alex19997

Guardando il catalogo sembra che...

 

non esista il due fori per Pk, devi prendere quello a tre e modificarlo alzandolo il foro in basso, cioè lavorandoci un pochino di trapano lo infili anche sui due fori.... il terzo foro rimane morto ovvio...

 

il pozzetto della PK è una maledizione, è infatti meno profondo di quello special e i carburi grandi toccano di vaschetta...

 

non aprliamo poi delle mermitte espansione serie....

 

vai di apriscatole!

Potresti farmi capire meglio come devo fare per adattarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...