+ Uno Inviata 2013 Gennaio 21 Share Inviata 2013 Gennaio 21 ragazzi... Le selle sulle vostre vespe come le avete fissate? io mi sono fatto una base ( con un foro per il tappo, PK ) su cui ho incollato il neoprene. Ma poi per fissarla? Pensavo a delle brugole avvitate al telaio ma diventa un casino in quanto ho sia il rubinetto che la leva dello starter interni... voi come avete risolto? Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2013 Gennaio 21 Share Inviata 2013 Gennaio 21 Cerniera davanti e incastro dietro 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2013 Gennaio 21 Share Inviata 2013 Gennaio 21 io ho la leva del rubinetto originale come anche il serbatoio quindi è esterna. per lo starter ho un cavo dell'acceleratore che esce dal buco dove ci sarebbe la levetta originale al filo ho fatto un asola fermata con un morsettino. la sella quando la usavo la fermavo con due brugole, una anteriore su uno dei due fori per l'attacco sella originale e una posteriore al posto del fungo. adesso ho la carena in vtr chiusa con il foro per il tappo serbatoio fissata sempre con due brugole allo stesso modo della sella Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2013 Gennaio 22 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 22 Per ora ho tutto interno.. sono nella fase di messa a punto e smonto il carburatore ogni 10 minuti quindi aria e rubinetto interni sono obbligatori. Poi metterò rubinetto normale e starter a filo usando le leve originali... Poi credo userò le brugole. una domanda: la sella chiude tutto il pozzetto o avete previsto dei passaggi dell'aria? io oltre a fori anteriori ho anche la zona dove c'era il fungo quasi complet sfondata.. quindi dovrebbe respirare bene Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2013 Gennaio 22 Share Inviata 2013 Gennaio 22 (modificato) non ti fare problemi per l'aria che non ce ne sono neanche se hai un 40 nel tunnel centrale del telaio entra abbastanza aria che s'infila dal buco del clacson. io ho pensato che per l'uso in pista l'attacco rapido della sella non serve poi a molto. e cmnq un brugola la sviti in 6-8 s Modificato 2013 Gennaio 22 da cesta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2013 Gennaio 22 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 22 40 no...36 infatti... la mia era solo una comodità a causa dei comandi interni.. vado di brugole vai... Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.