Vai al contenuto

come proteggere dall'umidità la nostra vespa?!?


samuele85

Messaggi consigliati

ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche consiglio per proteggere dall'umidità la vespa..ho comprato un telo all'emporio dello scooter elasticizzato a primo impatto sembrerebbe un buon prodotto ma oggi sono andato a scoprire la mia et3 e c'era come un pò di guazza sopra..il fondo è chiuso però a volte sta anche aperto e c'è un pò di umidità!come fare a non rovinarla dato che adesso è stata anche restaurata??grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sartana

 

ho fatto il bidet con il prodotto da te consigliato ma i risultati non sono stati quelli sperati,

 

mi conviene inviare un emal al produttore ?

 

ciao carissimo

 

hai letto male le istruzioni d'uso della bomboletta, pubblicate sul sito del produttore?

 

leggi attentamente "come usare la bomboletta" e vedrai che rimmarrai soddisfatto

 

buona giornata :-D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io c ho un fondo piccolo cheè solo per vespe e officina,ci ho messo un bel deumidificatore che mi toglie 1 lt di acqua al giorno...coprirle non serve a molto,a volte si peggiora,la condensa è micidiale,sul primavera ci do un bel po di cera spray senza ripassarla con lo straccio...poi il tappetino va sempre tolto-

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...