Vai al contenuto

falc 60x51 e' possibile trasformarlo in c53?


Messaggi consigliati

ciao ragazzi,,, parlando con un amico di un progetto e' saltato fuori questo col materiale che ha a disposizione......

un falc 60x51 scarico singolo si puo' montare con un albero c53 spessorandolo di 1mm ??

 

l'albero in questione e' un drt c53 c97 spinotto saldato,,, e' diciamo la base ets con l'altra spalla piena tipo i nuovi alberi falc,,,,

 

penso che come tenuta non ci siano problemi,, dato che verrebbe montato con 24 e proma... ma se non ricordo male i falc son in biella 105,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti,,,cm immaginavo quindi gli dico di posare l'idea subito...

 

a meno che gli do il mio ets bilanciato con tugsteno in biella 105 e tiene il 60x51 normale,,,

 

altri cilindri che si comportano bene in c53 e biella 97 ne conoscete??

 

ho sentito che alcuni lo fan con l'ecv,,,

Modificato da wolf82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

le aprilia rsv sono partite con 110 per arrivare a 120 poi fate voi

 

si ma è perchè avevano solo problemi e hanno dovuto necessariamente allungare le bielle...ma sui vespa più lunga non significa vada meglio....almeno io la penso così...penso che oltre la 105 sui raffreddati a aria sia sufficiente, oltre per esagerare ci può stare ma ci deve essere una valida motivazione non perchè "le aprilia le hanno da 125mm..."

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...