Vai al contenuto

pneumatici SCHWALBE PACEMAN...


Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

provati,

note positive: hanno un indice di carico e velocità superiore a tutte le gomme in commercio.

nota negativa: non entrano subito in temperatura e d'inverno sono sempre scivolose...

 

ricordo che le fanno solo 3.00-10 o 3.50-10 dico bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato le Raceman, che sono un po' diverse da quelle, e mi ero trovato male.. stessi motivi di ScooterCriminal.

 

O.T. qualcuno ha provato le Continental Twist (versione normale, non Sport o Race), che non vorrei siano simili come andazzo alle Schwalbe?

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io monto le paceman 300.10 e mi son trovato bene... non mi sono mai andate via anche a piegare... ci tocco facilmente il ginocchio e non hanno mai dato segni di cedimento... anche sul bagnato con andature normali non mi han mai dato problemi... ero tentato di prendere le 350.10 ma non so se toccano :)

VeSpA 50 SpEcIaL

Se VeDi UnA CuRvEtTa

ScAlA Di MaRcIa

E FaI La PiEgHeTtA

hihi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Io ho provato le Raceman, che sono un po' diverse da quelle, e mi ero trovato male.. stessi motivi di ScooterCriminal.

 

O.T. qualcuno ha provato le Continental Twist (versione normale, non Sport o Race), che non vorrei siano simili come andazzo alle Schwalbe?

Ragazzi, se a qualcuno può interessare, io ho montato le Continental Twist (versione normale) 90 90 10 e fanno parecchio cagare :en_el_bater: .

Esattamente lo stesso difetto delle Schwalbe di cui sopra.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite PussyCriminal

@@vespaproto non tocca da nessuno parte,se usavi il tasto cerca evitavi anche di fare la domanda,come minimo capita una volta al mese che qualcuno lo domanda,vai tranquillo che montano come le originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sono mai andate via anche a piegare... ci tocco facilmente il ginocchio e non hanno mai dato segni di cedimento...

Immagino parli di vespa da pista

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

No parlo di strade di montagna qua in toscana vicino a dove abito io ;) in pista non le ho mai provate perche non ho mai avuto la possibilita di andare a fare dei turni ma mi piacerebbe molto e penso che si comportino bene anche li ;)

  • Like 1

VeSpA 50 SpEcIaL

Se VeDi UnA CuRvEtTa

ScAlA Di MaRcIa

E FaI La PiEgHeTtA

hihi

Link al commento
Condividi su altri siti

No parlo di strade di montagna qua in toscana vicino a dove abito io ;) in pista non le ho mai provate perche non ho mai avuto la possibilita di andare a fare dei turni ma mi piacerebbe molto e penso che si comportino bene anche li ;)

 

Quindi tu gratti il ginocchio a terra per strada?!?!?

 

 

 

Fai da solo o ti aiuto??

  • Like 1

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu gratti il ginocchio a terra per strada?!?!?

 

 

 

Fai da solo o ti aiuto??

 

Dove lo faccio e quando lo faccio sono sicuro che non ci siano macchine e poi la strada è molto larga... ci fermiamo in una curva e lo tocchiamo li non è che andiamo per strada e tocchimo il ginocchio dove ci sono incroci... sono strade non tanto trafficate con asfalto buono... non se hai presente lo chiamano il passo del vestito è in toscana in provincia di massa carrara... comunque se scootercriminal dice che in pista non vanno bene mi fido non avendole mai provate :)

post-1074-0-18743600-1363007924_thumb.jpg

Modificato da Davide93

VeSpA 50 SpEcIaL

Se VeDi UnA CuRvEtTa

ScAlA Di MaRcIa

E FaI La PiEgHeTtA

hihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe questo non è proprio il mio ideale di "toccare il ginocchio per strada", insomma io mi aspettavo lo facessi in pantaloncini e infradito, non ho mai visto nessuno uscire di casa per fare una passeggiata in Vespa con tuta e casco integrale!

 

 

Comunque bravo, bella piega ;)

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...