Vai al contenuto

vado a vivere nel Chianti!


Ospite luca70

Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

voglio vedere se almeno questa volta ti fai vedere a qualche gara in pista,viterbo sarà a 2 passi...

non fare il latitante come questa estate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite luca70

ah...pista?...10 km?...allora mi porto anche la small...Stefanoooooooooooooooo!!!! oh...mica l'ho fatto apposta!!!!...tu non sai cosa vuol dire lavorare nel"dorato" mondo dei 5*...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

ah...pista?...10 km?...allora mi porto anche la small...Stefanoooooooooooooooo!!!! oh...mica l'ho fatto apposta!!!!...tu non sai cosa vuol dire lavorare nel"dorato" mondo dei 5*...

 

Vai tranquillo,

Facciamo lo stesso lavoro,non allo stesso livello ma ti capisco...

Spero che almeno ora riusciamo a vederci più spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

L'edizione di quest'anno è in via di definizione.. comunque si partirà da Pianella come sempre.. sabato mattina verso metà marzo.

 

si fa l'anello inferiore e se avanza tempo quello superiore..

 

Pranzo al sacco, nessuna iscrizione ne cazzate varie.

La sera per chi vuole bistecca in un ristorante poco fuori siena.

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite luca70

come me la cavo?...io sono una pippa su qualsiasi superficie!!!!...son capace di cadere da fermo nel mettere il cavalletto!!!!...ahahahahah

ps.

ma perchè non mi funziona la citazione??

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò presente anche io allora!!!!!!!!!!!!!!

 

per tornare in tema, luca io sono di pienza! guarda caso ero a rapolano terme proprio sabato sera a farmi un bel bagno in acqua calda....

lavori a castelnuovo, mica sarai dal torsellini???? :1

non siamo poi molto lontani..

50312155871431112364789.th.jpg

Samuele Cesaroni, Kosmic Kart / TM #21

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Bella storia teneteci informati!!! Uno ma quest anno pssato e' stata fatta in bicicletta vero? Eravamo ad una vesparaduno con il club san giovanni e abbiamo visto passare le bici, uno spettacolo, parecchi vestiti d epoca con copertone a tracolla..

Link al commento
Condividi su altri siti

si fa in bicicletta da anni...

Ma noi usiamo semplicemente lo stesso percorso ( perfettamente segnalato) rifacendola in vespa e mangiando qualche chiletto di polvere...

si fa tranquillamente .. basta non aver paura di sporcarsi :RdR

 

Appena ho altre info vi avverto..

PS: il giretto è sponsorizzato da un latro sito vespistico di cui sono moderatore.. ma che io sappia siamo in pace con ET3 quindi mi permetto di parlarne

  • Like 1

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Ospite luca70

eccomi!!...chiaramente week end...chiaramente lavoro!!...figurati...primo fine settimana di apertura!!!PANICOOOOOOOOOOOO!! comunque ho già bagnato 'ste strade con la vespozza...mooooolto belle...mi piace sopratutto il fatto che ci sono poche stradine d'accesso e quelle che ci sono sono ben visibili...così si può aprire per bene senza paura che ti spunti qualcuno da uno stop...in Sicilia era un incubo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qui è difficile spunti qualcuno...

Certo il vecchietto con l'ape è sempre in agguato ahaha

 

Ogni tanto ne compare in vendita una poco 5-600 euro...

la fregatura da quel che ho capito è che non te el includono nelle polizze storiche..a lmeno l'helvethia

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...