Vai al contenuto

calendario Gare Accelerazione Veneto 2013


Ospite tecnofalc

Messaggi consigliati

  • 4 weeks later...

scusate, ma per iscriversi nel veneto bisogna fare tutte le visite come nel campionato parmense? :WA

 

http://www.motoclubariano.it/Accelerazione%202013%20PDF.pdf

 

Alla fine di pagina 2 dice che la licenza può essere fatta sul campo gara senza presentare visite o certificati medici...

Credo che due o tre gare dovrei riuscire a farle entrare tra i miei vari impegni, secondo me è meno scazzante fare

questo campionato se non puoi essere a tutte le gare, almeno si evitano le spese maggiori del campionato FMI.

Link al commento
Condividi su altri siti

in definitiva quanti saremo piu o meno qui a fare il veneto!?!?!?

io avrei intenzione di farne 4 ,due subito all'inizio e due alla fine.se qualcun'altro a intenzione di partecipare a questo campionato sarebbe bene che lo dica su questo post, cosi se raggiungiamo un certo numerativo.. magari uno tira l'altro e altri nuovi che vogliono provare questo sport si buttano.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ragazzi io ho una gran confusione in testa con ste gare non ci capisco una mazza. sto preparando un polini in ghisa per fare i 150 metri ed è quasi ultimato. sapevo che c'era il campionato italiano per l'accelerazione, ora scopro che c'è quello per il veneto appunto (sono da vicenza) con due regolamenti diversi e quindi anche tesseramenti ecc.. (non ho ancora avuto un regolamento ufficiale e non saprei a chi chiedere). Nessuno ha saputo darmi informazioni più certe (ho scritto come mi è stato consigliato a Di Blasi che mi dicono sia un responsabile, non so di cosa... che però non ha risposto ai miei MP). qualcuno potrebbe farmi più chiarezza gentilmente perchè sono nuovo a questo mondo.

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono neanche andato e mi disp (l'amico e autista del furgone è stato male)...pero vorrei sapere quante vespe c'erano!??!?ci vediamo il 12....ciaooooo

purtroppo nessuna vespa a ariano..spero vada meglio nel fmi ma credo ci sia crisi anche li ..comunque nelle altre categorie la partecipazione è stata oltre le spettative circa 70 iscritti ,questo è un dato importante perchè rafforza la possibilità che questo sport possa continuare..noi vespisti non potremmo mai continuare da soli in questi tempi!
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna vespa!!!!!!!!!!!??????? Come mai? Io quest anno partecipo al veneto per provare a vedere come gira.....volevo andare al nazionale ma dopo che ho saputo che hanno ammesso i carter liberi ho lasciato stare..... (della serie vince chi ha piu moneta in tasca....) comunque ora ragazzi dai venite proviamo almeno il 12 io ci sarò spero ci sia qualche vespa....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io ci sono come visitatore le gare a che ora si svolgono ??

 

 

"ore 9:00 in poi.

Dalle 9:00 alle 11:00 avranno luogo le iscrizioni, dalle 11:00 in poi la gara vera e propria.

Potranno partecipare tutti i tesserati ASI.

Chi non è tesserata, potrà farlo direttamente sul posto."

 

mi sa che non corro... sono ammalato :WA :WA

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...