Vai al contenuto

Messaggi consigliati

abbè

se chi organizza non comunica le variazioni, i casi sono due:

o ci sono dei problemi organizzativi

o si ritiene che l'informazione non sia necessaria

da parte nostra il posto per comunicare le cose c'è

ed è aperto a tutti

se poi la gente preferisce farsi tutto in casa ...

non so cosa dirti

per me è così come scritto in alto fino a comunicazione diversa da parte dell'organizzazione

punto

 

magari qualcuno ha telefonato a qualcun'altro dimenticandosene alcuni?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti noi facciamo 1100km tra andata e ritorno e magari saperlo un po prima non sarebbe male

 

eddai, che vuoi che sia... tu parti e poi si vedrà :bik

  • Like 1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

nella vita non ci sono solo le vespe ma anche altri impegni e sarebbe opportuno avvisare ufficialmente le date con i posti,altrimenti ci sbattiamo per poi non poter far nulla se nella data cambiata abbiamo altri impegni come penso tutte le persone che fanno il campionato buttiamo via il lavoro di un'inverno

Link al commento
Condividi su altri siti

nella vita non ci sono solo le vespe ma anche altri impegni e sarebbe opportuno avvisare ufficialmente le date con i posti,altrimenti ci sbattiamo per poi non poter far nulla se nella data cambiata abbiamo altri impegni come penso tutte le persone che fanno il campionato buttiamo via il lavoro di un'inverno

 

guarda che io scherzavo :-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

un pelo mi sento di concordare con daniele..............gia abbiamo aspettato tantissimo tempo per il regolamento stando fermi con i motori per tutto l'inverno.........per poi correre come matti!!!! e ora ce sta novità delle gare bo!!!!!!!!!!!!!!

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

daniele perchè se stai fermo sei perduto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo sai benissimo :WA :WA :-D

diciamo che si fa il possibile per imparare e divertirsi.........però di divertimento ce ne poco.....quando arrivi dietro è solo vado a casa e provo qua ....provo la!!!!! :F:bik

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

daniele perchè se stai fermo sei perduto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo sai benissimo :WA :WA :-D

diciamo che si fa il possibile per imparare e divertirsi.........però di divertimento ce ne poco.....quando arrivi dietro è solo vado a casa e provo qua ....provo la!!!!! :F:bik

certo certo gigi ho fatto una battuta scherzosa,siamo tutti sulla stessa barca chiunque tocca i suoi motori altrimente finirebbe tutto il bello di andare a correre
Link al commento
Condividi su altri siti

sentito il tony adesso

nel giro di un paio di giorni ci conferma le date

vi anticipo solo quello che dovrebbe essere cambiato:

- è saltata la gara di follonica e verrà sostituita nella stessa data da una in veneto

- dovrebbe esserci una gara in più

lo scrivo per informarvi ma non è confermato

quindi

aspettate un paio di giorni e, appena tony ci darà il via libera, le metteremo giù per bene

olè

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il primo elenco che ci hanno dato

ieri alla riunuone per le presunnte date del Campionato Italiano Accelerazione 2013

 

14 o 21 Aprile FOLLONICA - GR

1 o 5 Maggio TRECASALI - PR

26 Maggio VICENZA - VI

16 Giugno BONDENO - FE

30 Giugno o 7 Luglio BRESCIA - BS

21 Luglio BERGAMO - BG

 

vengo a trovarvi ragazzi... vengo con un gruppo di amici dal sud....

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DiBlasiRacing

1 ) 21 APRILE - PORTOTOLLE RO

 

 

2) 01 MAGGIO - TRECASALI PR

 

 

3) 19 MAGGIO - VICENZA VI

 

 

4) 02 GIUGNO - BONDENO FE

 

 

5) 30 GIUGNO - ALBINO BG

 

 

6) 14 LUGLIO - BRESCIA BS

 

 

7) 22 SETTEMBRE - RICCIONE RN

Modificato da vespaBBestia
correzioni - impaginazione
Link al commento
Condividi su altri siti

No no no e ancora no...

 

il 2 giugno c'è il mugello!

 

perchè avete spostato quella gara che era decisa per il 16?????

 

Dai mattarello.. la gente prende in biglietto molto prima visto il perido che c'è e lo sconto che fanno.....

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente ragazzi.... visto che mancano ancora 4 mesi.. possiamo rivedere quella data?

io credo sia un evento acclamato da molti...... poi con Valentino che magari torna a vincere....

 

Seriamente ragazzi..... Tony... Luigi..... il mugello capita una volta l'anno.. e quest'anno Vale magari va anche forte....

 

non credo di essere l'unico a chiedere uno spostamento visto che mancano ancora 4 mesi.........

  • Like 2

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...